domenica 19 aprile 2009

Allievi '92 - Sconfitta di misura 1 - 0

In quel di Brembate Sopra perdiamo di misura e salutiamo l possibilità di superare gli "omonimi" e passare al secondo posto in classifica, anzi veniamo scavalcati a nostra volta dal Capriate che vince contro il Sabbio.

La partita inizia con una elevata velocità da parte dei Gialloverdi buona compagine; la nostra formazione mantiene la sua solidità per tutto il primo tempo non lasciando molte possibilità di sbocco agli avversari se non proprio allo scadere quando , lasciati liberi di pensare e tirare, colgono il palo alla sinistra del nostro portiere.
I nostri ragazzi hanno fatto una buona prestazione, anche se sanno offrirne di migliori.
Nel secondo tempo sostanzialmente la musica è la stessa il pareggio era il risultato giusto di questo incontro, ma come ben sapete tutti voi, nel calcio basta un episodio.......... e così è stato, un'incomprensione, una disattenzione e...... schiaffff. gol del Brembate (quello di sopra).

Vincono loro e restano al secondo posto, a domenica prossima contro il Bottanuco

bla

1 commento:

  1. vai sghembu sei la forza, l'equilibrio, e la sostanza della brembatese continua cosi e arriverai in alto... le tue svirgolate che regalano i palloni alla tribuna sono temute da tutti i portieri dellla bergamaca..continua cosi non cambiare mai che il tuo sogno di arrivare a giocare all'inter si realizza con amore

    mario pelo

    RispondiElimina