domenica 19 aprile 2009

Giovanissimi '95 la cronaca di Villafan

RISOLTA IN SCIOLTEZZA LA PRATICA V.MAZZOLA

BREMBATESE 3
V.MAZZOLA 0

Brembatese: Pozzi, Agostinelli, Ruggeri, Angeloni;
Begni(Bali), Valdani, Briguglio(Doneda); Trevisan,
Minervini, Del Giacco(Menalli), Marcarini(Teli).
All: Offredi

V.Mazzola: Viganò, Roncato, Colombo, Zatta;
Motta A., Motta N., Cavenaghi, Violini(Chory);
Martinelli, Fenili, Caverzan.
All. Massazza

Reti: 18'pt Trevisan, 20'st Ruggeri, 25'st Bali

In un clima vacanziero, da ultima di campionato, la Brembatese incamera i tre punti e consolida così il quarto posto.
Visto il record negativo dei giovanissimi cassanesi (20 partite giocate, 20 sconfitte) il risultato era già preventivabile all'inizio.
Dicevamo quindi di una partita a cui le due squadre,per ovvi motivi di classifica, non avevano più nulla da chiedere, con la palla che viaggiava da una parte all'altra in maniera quasi svogliata, poche le azioni degne di cronaca, eccezion fatta per una conclusione del V.Mazzola terminata a lato di poco e le tre reti dei gialloblù locali, in mezzo il nulla.
Il gol del vantaggio giunge al 18' per merito di Trevisan con una punizione battuta dai 25 metri furbescamente che beffa la sorpresa difesa cassanese.
Il raddoppio è opera di capitan Ruggeri, spintosi in avanti in conseguenza di un corner e che deposita in rete di testa da sottomisura, riprendendo una corta respinta del portiere su inzuccata di Menalli.
La terza rete porta la firma del bomber Bali, diagonale micidiale dalla destra che batte imparabilmente Viganò.
Complimenti ai ragazzi ed al tecnico, che dopo un avvio stentato di stagione, hanno saputo tirarsi sù alla grande, ottenendo al termine un più soddisfacente quarto posto.
Anzi, volendo fare una classifica avulsa tra le prime quattro squadre del torneo, cioè confrontando gli scontri diretti, ne vien fuori che saremmo arrivati terzi,alle spalle di Colognese e Trevigliese e con la Tritium, alla quale abbiam lasciato 6 punti, solamente quarta.
Inoltre permettetemi un plauso alla Trevigliese che vincendo lo scontro di oggi con la Tritium, si è aggiudicata il torneo.
La classifica finale quindi recita così : 1) Trevigliese 2) Tritium 3) Colognese 4) Brembatese.

Villafan

Nessun commento:

Posta un commento