domenica 28 febbraio 2010

Allievi : Come la Prima....

BREMBATESE - Cavernago 3 - 1

reti: Stucchi , Redaelli , Colnago

Se potessimo trasformare in gol tutte le occasioni fallite ieri a Cusano dalla Prima Squadra e stamattina dai ragazzi di Rota sul Parrocchiale di Grignano e distribuirle equamente a tutte le squadre della Brembatese le vedremmo vittoriose per almeno due turni di campionato.

Pronti via e si sfiorano due gol ...gli avversari scendono , punizone dal limite e gol dopo una mischia in area davanti a Matera .
Si riparte a testa bassa , molta confusione , molti errori altre 2/3 occasioni fallite dai nostri e rigore per loro . Matera para,

Altre 3/4 occasioni ( clamorosa quella fallita da Colnago a porta vuota ) passaggi sbagliati , lisci e indecisioni finchè Colnago slalomeggia sulla linea di fondo mette al centro dove Stucchi deve solo appoggiare di piatto in gol. 1 a 1 e si va al riposo .

La ripresa sia apre col medesimo copione , indecisioni dietro , passaggi sbagliati a centrocampo e mira sbagliata davanti. Ci pensa Redaelli con un bel tocco al volo su traversone in area dalla sinistra a mettere le cose a posto . Poi Colnago entra in area , tenta il tiro ma viene sgambettato ... rigore !
Tira lo stesso Colnago e fa 3 a 1. Da qui in poi altri venti minuti di occasioni fallite , almeno 3 di Dossi , 2 di Rota , una clamorosa di Redaelli , Gandolfi , Giglio .....

Fischio finale e tutti a casa ....

Marco Del Prato

***


Nessun commento:

Posta un commento