domenica 14 febbraio 2010

Juniores : partita perfetta ... battuto lo Sforzatica

BREMBATESE - Sforzatica 4 - 1

reti : Arioldi 3 , Angeloni

Come preannunciato la settimana scorsa i ragazzi di Todaro mantengono la concentrazione e la determinazione viste a Lurano e il risultato è una logica conseguenza.
Se non fosse per il brutto infortunio capitato a Marco Colleoni sarebbe davvero una giornata da incorniciare (caviglia che si gira dopo uno scontro fortuito con il portiere avversario e stop di un mese per l'attaccante ) .
Buone geometrie , difesa attenta che concede solo un paio di occasioni ai ragazzi di Sforzatica e Claudio Arioldi alla ribalta autore di una tripletta.
Il reparto difensivo ben coordinato da un prorompente Maffioletti , da un Passi preciso e da due cursori attenti e propositivi come Pansera e Ripamonti ; il centrocampo orchestrato da Paganelli e Chigioni con Merati e Arioldi sempre pronti sulle fasce e l'attacco con Colleoni ( finchè in campo ) a duettare davanti con Angeloni fanno divertire i tifosi gialloblù.
D'Arrigo tra i pali le poche volte in cui è stato chiamato in causa si è sempre disimpegnato con ritrovata sicurezza e ordine.
Questa squadra se riuscirà a mantenere questa concentrazione sono sicuro si prenderà tante rivincite nel ritorno.

Forza Ragazzi !

Marco Del Prato

***

Nessun commento:

Posta un commento