domenica 23 novembre 2014

GIOVANISSIMI: NEL DERBY FATALI GLI ULTIMI 10 MINUTI

ORIENS - BREMBATESE 2-1

FORMAZIONE:
Berzaghi, Rota, Ruggeri, Fregeni, Verga, Paganelli, Lamanna, Donadoni, Del Prato (15' st Negru), Barbin, Zeriola 
A disposizione: Viscardi

Reti: 15'pt Paganelli - 25'-35' st Oriens


Nemmeno questa volta è stata la partita della vittoria nonostante sino a 10 minuti dalla fine la partita fosse stata in mano ai nostri con il risultato di 1-0 ma soprattutto con una supremazia di gioco e occasioni come mai in questa stagione, poi arriva il solito tiro da fuori area a dieci dal termine a pareggiare i conti e il gol su punizione dal limite all'ultimo secondo di tre minuti di recupero durati 60 secondi....e allora capisci che nemmeno la buona sorte ci aiuta, e non aiuta nemmeno quando a rovinare un derby arriva un arbitro alla sua prima partita che fa di tutto per cercare di autoconvincersi che forse questa professione non è quella giusta soprattutto se ti mancano i fondamentali per questo mestiere e cioè "le palle". Partita praticamente ingiocabile a causa delle decisioni prese "random" o a favore di chi per primo si impossessava del pallone, sembrava di vedere un vigile che per segnalare qualsiasi cosa gesticolava come a dirigere il traffico e quando non gesticolava era intento a sistemarsi la lunga capigliatura. Fine primo tempo fischiato con 5 minuti di anticipo e ripresa i 3 minuti di recupero durano poco più di 1. detto ciò e detto che errori sono stati fatti per entrambe le squadre, finiamo la partita con mister Barbin allontanato, giocatori ammoniti e un espulso a gara già conclusa per un eccesso di rabbia ma sicuramente non da meritare un rosso (in sette anni sin'ora mai nemmeno un'ammonizione e non lo dico perchè sono suo padre).
Per quanto si può dire di cronaca partita praticamente a senso unico con il nostro Barzaghi impegnato pochissimo e mai seriamente, mentre per i nostri l'unica colpa è non essere riusciti a chiudere la partita concretizzando almeno una delle occasioni capitate sul risultato di 1-0.
Resta il rammarico di non essere riusciti a portare a casa una vittoria che pareva meritata soprattutto per l'impegno dimostrato oggi dai nostri ragazzi. Ma alla fine ha ragione sempre chi segna più gol e anche oggi noi ne abbiamo fatti meno di loro.

Nessun commento:

Posta un commento