mercoledì 26 novembre 2014

Juniores: Martedì sera nero

Giocare il martedì sera per la nostra Juniores sembra portare male. Dopo la sconfitta per 0-1 contro il Brusaporto di 40 giorni fa arriva un'altra sconfitta, per 1-2, ieri contro l'Adrense.
Mister Ferrar ripropone il 3-5-2 di sabato schierando così i ragazzi: tra i pali Viviani, difesa a tre con Carminati (capitano), Diop (rientrato dalla squalifica) e Ciani. Il centrocampo cambia poco con esterni ancora Favini e Signorelli, mentre Bolis prende il posto dell'indisponibile Radavelli con al suo fianco Panzeri e De Vita. In avanti troviamo Carrara e Doneda scesi dalla prima squadra.
La partita di per se offre ben pochi spunti e poche occasioni da rete, a dire la verità abbiamo tre gol e cinque azioni importanti. Il primo episodio è al 31' del primo tempo, palla in area gialloblù e Signorelli allontana il pallone il quale impatta su un avversario che va a terra: calcio di rigore. Viviani intuisce l'angolo ma non arriva a neutralizzare il tiro dagli 11 metri. Al 45' occasione per i padroni di casa con Signorelli che, con un tiro velenoso, cerca il pari ma la palla sfiora l'incrocio ed esce.
Passiamo quindi alla ripresa in cui le squadre, se possibile, attaccano meno che nel primo tempo. Al 77' angolo dalla sinistra per la Brembatese, palla in area colpita di testa da 3/4 giocatori e in mischia risolve capitan Carminati: è 1-1. A questo punto l'Adrense macina gioco e all'82' un rinvio sbagliato di Panzeri e l'errore di Diop mettono il neo entrato a tu per tu con Viviani: 1-2. C'è tempo per un'occasione ospite all'89' quando Viviani viene superato ma l'attaccante bresciano deposita il pallone a lato.
Termina dopo 4 minuti di recupero la sfida. Sabato saremo di scena in trasferta contro il Valcalepio, FORZA RAGAZZI!!!!!

1 commento: