domenica 15 novembre 2015

ALLIEVI: CONTRO IL LOCATE ANCORA UNA VITTORIA

LOCATE-SP. BREMBATESE 0-3

Formazione: Ponzoni (al 28'st Soldini), RotaMangili, Mariani M., Verzeni, Tasca, Lamanna, Lakhal (al 25'st Bradanini), Menescardi (al 10' st Sergi), Bali, Lamanna.

Marcatori: 18' pt Bali; 16'st Lakhal, 25' st Tasca (rig.)

Quarta vittoria consecutiva e quinta in campionato per i nostri ragazzi che ogni giornata che passa migliorano in intesa e competitività. 
Oggi l'avversario di turno era la formazione del Locate già incontrata e battuta nel corso del trofeo Cassera giocato a settembre, ma questo non doveva far pensare a una partita già vinta in partenza, così i ragazzi di Sanna entrano in campo con la giusta concentrazione e la giusta voglia di far vedere quanto di buono avevamo notato nelle passate partite. Nella partita di oggi torna l'emergenza infotuni che vede ben tre giocatori fuori per i malanni della passata giornata, primo tempo giocato con indubbia supremazia e che ci vede passare in vantaggio al 18' grazie a una precisa punizione calciata da treqquarti campo da Tasca che trova il perfetto inserimento di Bali sul secondo palo a insaccare per la rete dell'1-0, il tempo scorre con i nostri alla ricerca del secondo gol, ma nonostante il predominio indiscutibile del primo tempo, i primi 40' si chiudono con il risultato di 1-0. Nel secondo tempo la storia non cambia però i nostri cominciano ad essere ancora più pericolosi davanti alla porta avversaria e al 16' raddoppiano grazie a una bella azione personale di Mariani che parte da centrocampo e saltando alcuni avversari serve perfettamente in profondità Lamanna che  mette bene in mezzo a cercare Lakhal che praticamente indisturbato batte il portiere all'altezza del dischetto del rigore per il 2-0, la musica non cambia e al 25' Lakhal viene atterrato in area e l'arbitro concede il rigore (  a proposito dell'arbitro devo fare i complimenti per una direzione buona e di polso da parte del direttore di gara), si incarica della battuta Tasca che di potenza batte il portiere avversario per il definitivo 3-0.
La quarta vittoria consecutiva porta i nostri ragazzi a guardare la classifica con ottimismo e sicuramente nelle posizioni che ci competono, grande soddisfazione anche tra di loro in un gruppo che sta dimostrando maturità e volontà...e venerdi ancora pizza, perchè anche così si rafforza l'unità del gruppo!!!
E avanti con la prossima....domenica il Monvico che ci ha battuti a settembre, cerchiamo di rifarci perchè ne abbiamo le capacità!!

Nessun commento:

Posta un commento