domenica 1 novembre 2015

Prima Categoria : la Zognese 98 passa a Brembate

Campionato Prima Categoria Girone E 9 giornata di andata

SP. BREMBATESE - Zognese 98 1 - 2

SP. BREMBATESE
Rovaris Seye Biffi Tassi Pedrali Ghezzi C Comi (75' Ricchiuti) Vanotti Linguanti Allevi (61' Scotti)  Longhi ('80 Kouma)

A disposizione : Donadoni Magni Medici Tironi

Zognese 98
Fumagalli Mostosi (70' Oberti)  Cavagna Maestroni Arrigoni Carissoni Ghisalberti Ruggeri Cassinelli Mosca( 46' Rivellini) Sonzogni(66' Bonaldi)

A disposizione : Gritti Baldi Mazzucca Pesenti

Reti : 32' Cassinelli (Z) 51' Longhi (SB) 71' Cassinelli (Z)

Niente da fare nemmeno oggi...quando i ragazzi di Gionchilie se la giocano ecco che ci pensa l'arbitro a dare una mano agli avversari.
Una partita povera di contenuti tra due squadre che faticano parecchio anche a causa del terreno infame ( manutenzione questa sconosciuta)  a fare due passaggi consecutivi dato che la palla per lo più saltella come in un flipper impazzito. 
Gionchilie vara la nona formazione diversa ‎ . Rovaris tra i pali Seye Ghezzi C Pedrali e Biffi dietro Tassi Vanotti e Comi in mezzo Longhi Linguanti Allevi le punte...con quest'ultimo a fare da raccordo con il centrocampo.

Partono bene i nostri Comi al 2' entra bene in area ma non trova il tempo per calciare...al 3' Linguanti liberatosi in area e come nella precedente azione del compagno non trova il tempo per calciare a rete.
Poi niente fino al 15' quando Allevi si fa 40 m palla al piede e al limite dell'area calcia ‎alto da buona posizione.
Al 17' primo abbaglio dell'arbitro...Allevi riparte come nella precedente azione e nel momento in cui serve Linguanti viene falciato violentemente da Mostosi. L'arbitro si limita ad ammonire il clamoroso fallo da dietro.

Al 18' e' Sonzogni a effettuare il primo tiro dei valligiani verso Rovaris ...a lato di un metro.
Al 27' Mosca spara alto da buona posizione.
Al 30' splendida azione di Comi che si fa 70 m di campo sul filo del fallo laterale...va sulla bandierina rientra e serve Linguanti in area...destro sinistro e il centravanti brembatese si libera e calcia pero' su Fumagalli in uscita disperata.
32' ingenuita' di Seye al limite dell'area...punizione..batte Ghisalberti...respinge il palo e Cassinelli in fuorigioco di almeno 5 metri deposita in rete.
A nulla valgono le proteste di pubblico e giocatori 0 - 1
Al 42' Allevi serve in profondita' Linguanti che brucia Cavagna ma calcia a lato. 
Finisce il primo tempo.
Nessun cambio alla ripresa del gioco passano 6 minuti e i locali pareggiano. Seye crossa dalla trequarti DX la palla batte sulla traversa..Linguanti appostato sul secondo palo la colpisce di testa a botta sicura ma allarga troppo sul secondo palo ‎dove però arriva Longhi che sempre di testa pareggia 1 - 1
La Zognese accusa il colpo ma i ragazzi di Gionchilie non ne approfittano...al 61' esce Allevi ed entra Scotti...il giovane difensore si piazza basso a dx e Seye si alza ora e' un 4231 con Vanotti e Tassi davanti alla difesa Seye Comi Longhi trequartisti e Linguanti di punta.
Al 64' Ghezzi C sbaglia il dismpegno ma Ghisalberti spara fuori da buona posizione.
Al 71' Scotti concede il traversone dalla sx dell'attacco ‎della Zognese...palla lunga sul secondo palo dove Rivellini appoggia di testa al centro irrompe Cassinelli (?) e fa 1 - 2
Ci sono ancora 19 minuti più recupero per riacciuffare il pareggio gli innesti di Ricchiuti per Comi e di Kouma per Longhi e lo spostamento di Ghezzi a fare il centravanti procu‎rano pero' pochi brividi alla retroguardia valligiana che porta a casa i tre punti. 

E' tutto


‎MDP

Nessun commento:

Posta un commento