lunedì 23 novembre 2015

Giovanissimi : bastano due "colpi" di Beretta

8° Andata Campionato Provinciale Giovanissimi


Calcio Bottanuco - SPORTING BREMBATESE   1 - 4

SP. BREMBATESE : Cologni (Berzaghi) , Capozza , Frigeni, Mazzone, Locatelli (Lecchi), Paganelli , Del Prato (Bellocci) , Luppino  , Bertuletti (Beretta)   Barbin ( Albero ) Costin( Balzi) . All. Barbin.

Reti :  pt Bottanuco - 15' st Beretta  20' st Barbin

Tornano alla vittoria i ragazzi di Mister Barbin . 
Brembatesi schierati col 442 Cologni in porta , linea difensiva composta da Capozza Mazzone Locatelli e Frigeni a centrocampo Del Prato Bertuletti Paganelli e Lupino , davanti Costin e Barbin.
Partenza in sordina dei nostri mentre i locali sembrano più motivati ,  la motivazione e la voglia si sa sono sempre un'arma in più . Intorno a metà tempo arriva comunque inaspettato il vantaggio del Bottanuco visto che i brembatesi avevano sinod ad allora spinto di più... ma su una ripartenza i nostri si fanno trovare impreparati ed è gol. 1- 0
I ragazzi ripartono a testa bassa ma con poche idee...le punte scappano sempre e non partecipano all'azione e il centrocampo non riesce a rifornirle in profondità vanificando un possesso di palla sterile.
Si va al riposo.
Beretta e Bellocci sostituiscono Bertuletti e Del Prato ed è proprio Beretta che dopo aver caparbiamente riconquistato palla a centrocampo al 15' st che si libera e dai 25 mt lascia partire un tiro imparabile . 1 - 1.
Passano pochi minuti e sempre il riccioluto centrocampista riconquista palla e serve Barbin in profondità che non può sbagliare 1 - 2
I locali accusano il colpo e non riescono più a essere pericolosi se non con qualche punizione da lontano.
Anzi è ancor Barbin a trovarsi due volte davanti al portiere ma in entrambe le occasioni l'arbitro ferma l'azione per fuorigioco ( almeno uno dubbio ).
E' tutto.
Alla prossima.


Nessun commento:

Posta un commento