domenica 22 novembre 2015

ALLIEVI: SCONFITTA CONTRO IL MONVICO

SPORTING BREMBATESE-MONVICO 0-3

Sp. BREMBATESE: Ponzoni (al 1'st Soldini), Rota ,Mangili (al 28' st Maggioni), Mariani M. (al 29' st Bradanini), Verzeni (al 1' st Donadoni),  Tasca, Mariani O (al 28'pt Fuoco), Lakhal, Menescardi, Bali (al 17'st Sergi), Lamanna.

Marcatori: 10' pt Monvico; 17' st Monvico; 28' st Monvico

Si chiude con la sconfitta con il Monvico la serie di vittorie dei nostri ragazzi che non entrano praticamente mai in partita.
Praticamente nessuna azione che possa impensierire gli avversari per tutta la partita che si sblocca dopo pochi minuti al 10' del primo tempo quando un tiro da fuori area si insacca alle spalle di Ponzoni.
Nel secondo tempo non cambia la storia anche per quanto riguarda gli infortuni dei nostri che vedono due sostituzioni dovute a malanni. Gli ospiti raddoppiano al 17' del secondo tempo con un contropiede nato su nostro errore difensivo a centrocampo. Al 28' terza rete viziata da un fuorigioco non rilevato dall'arbitro che lascia la nostra retroguardia immobile in attesa di un fischio che non arriva.
Grosso passo indietro dei nostri che rispetto alle ultime prestazioni tornano a mostrare poco incisività e scarsa concentrazione, cosa che lascia un po' di preoccupazione in vista del prossimo impegnativo incontro di domenica prossima.

Nessun commento:

Posta un commento