domenica 19 ottobre 2008

Giovanissimi 94 la cronaca di Esposito

CISERANO – BREMBATESE 0-1
ORE 10,05 le squadre entrano in campo, si inizia.
Dopo 5” di gioco le squadre si equivalgono , sono in fase di studio.
Con molta padronanza il n°4 della brembatese Simone, in difesa riesce a chiudere tutti gli spazi
Alle incursioni della squadra avversaria.
Bene anche il nostro capitano Dossi il solito mattatore a servire Cirelli che, quest’oggi ha vita
difficile contro la difesa avversaria. Il nostro portiere Blasco ,da subito sicurezza alla squadra come sempre
Bene attento e pronto a spronare i suoi.
20” Cirelli si libera bene in area e si trova a tu per tu con il portiere avversario,calcia troppo piano
La palla supera il portiere , ma un difensore riesce a liberare prima che la palla finisca in rete.
23”GOL della brembatese con il capitano Dossi Alessio che, si libera bene e, solo davanti al portiere non sbaglia e porta in vantaggio la squadra. 0-1
30” fischio dell’arbitro che sancisce la fine del primo tempo.
Bene la Brembatese, messa bene in campo dal mister Del Prato , concentrati e con la giusta grinta.
Ore 10,45 inizia il secondo tempo.
10”st. la Brembatese riesce a contenere gli attacchi abbastanza frequenti della squadra avversaria che non ci sta’ a perdere.
15”st. palo clamoroso del Ciserano dopo una mischia in area , in questi minuti la squadra avversaria sta’ premendo per arrivare almeno al pareggio con elementi interessanti e buona tecnica.
10 minuti alla fine , esce Cirelli , entra Poiatti .
Il Ciserano continua ad attaccare , la Brembatese si limita a contenere gli avversari che premono sempre di piu’ in questi ultimi minuti di gioco.
32” finalmente finisce la partita, questa vittoria sofferta fa bene al morale e alla classifica.
Bene i ragazzi che,dalla meta’ del secondo tempo si sono sacrificati e hanno lottato sino alla fine e,
visto la tosta squadra avversaria, portiamo a casa un’ottimo risultato.
BRAVI RAGAZZI NON MOLLIAMO .
ALLA PROSSIMA


Guido Esposito

***

5 commenti:

  1. Esposito non puoi quando fai la cronaca descrivere come viene messa in campo la formazione altrimenti estranei gl'altri giocatori e non li fai partecipi alle numerose vittorie che questa squadra farà.
    Vedo che sei migliorato,ci sono anche simone e blasco nella squadra,ma un michele (INDISPENSABILE)un mattia stucchi che fà un lavoro enorme attacco-difesa e un DOSSI che non è ALESSIO scudeletti, o vedi solo CIRELLI - SCUDELETTI
    ciao buon lavoro(ps.sono benevoli suggerimenti non averne male)
    s.s.

    RispondiElimina
  2. Carissimo S.S.
    NON POSSO PARLARE DI GIOCATORI SINGOLI, ALTRIMENTI NON SAREBBE UNA CRONACA MA UN'IDENTIKID, QUANDO DICO BRAVI RAGAZZI SI RIFERISCE A TUTTA LA SQUADRA E NON A SINGOLI.LO SBAGLIO DI DOSSI SCUDELETTI , NON PREOCCUPARTI CARO SAURO HO GIA' SISTEMATO CON CHI DI DOVERE,E HO GI' CHIESTO SCUSA AL GIOCATORE,QUINDI INFORMATI PRIMA DI SCRIVERE COSE EVITABILI,NEL CASO NON TI VADA BENE 2 DOMENICHE FA' QUANDO MI DICEVI DI SCRIVERE DEGLI SBAGLI DELL'ALLENATORE E NON DI TENERE DALLA PARTE DELLA SOCIETA'E,TI HO RISPOSTO DI PRENDERE CARTA E MATITA E DI FARE LA CRONACA ? BENE LA PROPOSTA E' VALIDA VEDIAMO COSA SEI CAPACE DI SCRIVERE , I TUOI SUGGERIMENTI MI SPIACE NON LI POSSO ACCETTARE , NON AVERNE MALE. CIAO GUIDO ESPOSITO

    RispondiElimina
  3. CARO guido prima di rispondere DOVEVI rileggeti almeno un paio di volte in + il mio commento xchè se non capisci tra le righe, che non c'è cattiveria in quello che ho scritto ma forse ti aiuto ad evitarti critiche che ci sono ma forse non senti,rispondi invece a quelli che ti hanno attaccato settimana scorsa ed IO ho cercato di difenderti.
    NON PREOCCUPARTI NON COMMENTERO' + una tua cronaca,se è questo che vuoi ,e x quanto riguarda gli allenatori penso che persone intelligenti non scrivono risposte le attuano sul campo ....quello che hanno iniziato a fare vedi le due vittorie dopo pontirolo, adesso tocca a tè......
    s.s

    RispondiElimina
  4. al carissimo sauro,
    il tuo commento l'ho riletto e,trovo molto sarcasmo , comunque per le critiche che dici , io sono li tutte le domeniche , e con questo rispondo a quelli che dici tu che mi anno attaccato , perche' non mi sidicono in faccia, vi ho gia' detto due domeniche fa la cronaca e' sotto il mio modesto parere , non vi sta' bene non leggetela oppure abbiate il coraggio di prendere carta e calamaio e di scrivere la cronaca.
    ora capisco la societa' , mamma mia che gente, capaci di criticare dietro le spalle,comunque ti ringrazio,non ho bisogno del difensore , lasciali criticare, ho capito non sono nando martellini e tantomeno bruno pizzul sto solo dando una mano alla societa',mi fanno i complimenti i ragazzi e devo lottare con i genitori , ma in che mondo viviamo? comunque ho deciso di non rispondere piu' ai commenti sul blog , se avete qualcosa da dire , la domenica sono alla partita, sempre nel mio angolo appunto per non sentire commenti , comunque nel mio angolo ricevo , ritornando al tuo messaggio non puoi partire dicendo (esposito non puoi quando fai la cronaca .....)rileggilo e dimmi che non e' una presa in giro , scrivi come ai visto la partita, come ti e' sembrato l'avversario, ma se devi scrivere (vedo che stai migliorando.....) alla gente non interessa ed e' questo che voglio farti capire certe cose vanno dette non scritte. comunque,
    ciao Sauro fai il bravo amici come prima, ci vediamo domenica.
    Guido E.

    RispondiElimina
  5. SEI UNA PERSONA INTELLIGENTE ??????ACCETTA LE CRITICHE.
    altrimenti di alla società in fondo a DX di togliere (LASCIA IL TUO COMMENTO)
    CIAO S.S

    RispondiElimina