domenica 7 marzo 2010

Giovanissimi '95 - UNA VITTORIA ANNUNCIATA


BREMBATESE - AURORA TRESCORE 8-0
Marcatori : Doneda, Minervini (2), Stucchi, Marcarini, Paganelli, Briguglio, Bali.

BREMBATESE: Pozzi; Valdani, Arsuffi, Stucchi, Mazza, Agostinelli ( Rizzi ), Doneda, Angeloni, Minervini (Bali), Teli (Paganelli), Marcarini (Briguglio).
all: Tasca

AURORA TRESCORE: Perucchini; Carluccio, Bosatelli, Meni; Manzoni, Zanchi, Mecca; Faccini, Roselli, Bruschi, Zambetti, Signorelli.
all: Previtali

BREMBATE - Partita senza storia e copione rispettato per una recita dal finale scontato visto il netto divario tecnico tattico tra le due formazioni in campo. Il mister della Brembatese, costretto dai due turni di squalifica rimediati dopo l'inspiegabile espulsione di Caravaggio, è sostituito in panchina da Tasca. Nonostante, il risultato eclatante la prova offerta quest'oggi dai nostri ragazzi non è certo stata delle migliori ma come spesso accade in queste circostanze, resta difficile mantenere la concentrazione per tutto l'arco dell'incontro, avendo davanti un avversario modestissimo, non per niente il Trescore si ritrova ad essere fanalino di coda della classifica. Il mister locale, opera il turnover, mandando in campo i ragazzi che fino ad oggi hanno avuto meno minuti a disposizione e lasciando a riposo chi la domenica va sempre in campo dal primo minuto. Davanti ad una partita del genere, diventa difficile anche per il cronista scrivere di bel gioco , di azioni manovrate o descrivere tutte e otto le reti, mi ci vorrebbe della carta a modulo continuo !!! Mi limito a dire soltanto che dopo 5' minuti di gioco si era già sul 2 a 0 con in mezzo anche un palo colpito, tutto questo a contribuito a rendere immediatamente l'impegno ancora più agevole se mai ce ne fosse stato bisogno. In conclusione tre punti che fanno cassa. Domenica a Martinengo, sulla carta dovrebbe essere ancora un'incontro facile, almeno sulla carta, visto che all'andata l'abbiamo spuntata per 1 a 0 nei minuti finali, complice anche una prestazione inguardabile della squadra.

Villafan

Nessun commento:

Posta un commento