domenica 2 maggio 2010

Giovanissimi '95 - NULLA DA FARE CONTRO LA SECONDA DELLA CLASSE

COMUNALE GHISALBESE - BREMBATESE 2-0

Marcatori: 8' Defendi (rig.), 17' Martinelli

GHISALBESE: Verri; Bertocchi, Martinelli (Campana); Giavarini, Bosis, Boscaglia (Ghezzi); Ghisalberti (Diop), Rottoli, Defendi (Cortesi), Cassina, Zumberi (Calvi).
All: Barbieri

BREMBATESE: Arrigoni; Valdani, Marcarini (Briguglio), Stucchi; Rizzi, Mazza, Doneda (Ruggeri); Angeloni, Minervini (Bali), Del Giacco, Teli.
All: Tironi

GHISALBA - Dopo il bel pareggio ottenuto domenica scorsa contro la prima in classifica, la speranza era quella di fare altrettanto contro la Ghisalbese, squadra che occupa il secondo posto nella graduatoria ma così non è stato. Una sconfitta che va oltre i meriti dei padroni di casa, infatti son bastate le due reti ottenute nella prima parte di gara per aver ragione di una Brembatese rimaneggiata nelle sue fila e apparsa stanca in molti suoi uomini ma soprattutto abulica ed incapace di rendersi pericolosa dalle parti del portiere avversario. 70' di gioco e non mi ricordo di aver visto calciare nemmeno un tiro in porta, dal suo canto la Ghisalbese ha svolto il proprio compito con estrema disinvoltura, mettendo subito al sicuro il risultato nel primo tempo e poi limitandosi a controllare l'incontro. Le reti, bellissima la seconda, sono arrivate all'8' su un sacrosanto calcio di rigore di Defendi e al 17' per mezzo di una fucilata dai venti metri di Martinelli. L'arbitraggio per entrambe le parti spesso è risultato essere a dir poco scandaloso. Domenica si chiude in casa contro la Corte Romanese e speriamo che al cospetto del proprio pubblico i ragazzi riescano a regalarci una vittoria !!!

Villafan

Nessun commento:

Posta un commento