domenica 16 maggio 2010

TORNEO RIVOLTA NIGHT

CATEGORIA JUNIORES

Finale 3/4 posto

BREMBATESE-TRUCAZZANESE 1-0

Marcatore : Paganelli.

2 commenti:

  1. Volevo fare i complimenti ai 10 ragazzi che ieri sera sono andati in campo per la finale 3°- 4° posto in quei di Rivolta.

    Nonostante l'inferiorità numerica per tutta la partita ( eravamo in 10 con 2 portieri , 1 schierato come attaccante ), abbiamo assistito ad una prestazione maiuscola tutta cuore e determinazione che non solo non ci ha fatto sfigurare ma ci ha permesso di vincere la partita per 1 a 0 contro ogni più ottimistico pronostico ( compreso il mio ).


    Volevo quindi ringraziare i ragazzi: Mirko,Franci ,Michael, Mera, Matteo Marca, Sidiki, Claudio, Sergio, Paga andrea e Simon che si sono battuti in campo; Matteo Maffio che era presente in panchina con stampelle per incoraggiare i compagni; Arnoldi Gianmario per l'assistenza ; e i genitori che hanno seguito ed incoraggiato la squadra dalla tribuna.


    Grazie a tutti per l'indimenticabile serata.

    Giuseppe Todaro

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere per te , per i ragazzi e per chi li ha seguiti con dedizione . Come ben sai ho passato due giorni (venerdi e sabato pomeriggio) a cercar di "raggranellare" qua e là due/tre ragazzi da aggiungere ai 10 che ieri han fatto l'impresa . Ho ricevuto solo calci in faccia ... il disgusto è stato tale per questa vicenda e per altre che non sto ad elencare in questa sede che ieri sera ho comunicato al Presidente le mie dimissioni da DS della Brembatese . Per me il calcio è passione prima di tutto . Non sono mai stato un campione , ho vissuto solo sui campi di terza categoria , ma MAI ho detto no ad una partita ...ho giocato con dolori , infortuni , punti in testa , fasciature e tutori ... perchè giocare a calcio per me era prima di tutto voglia e passione .
    Da domani seguirò mio figlio e cercherò di trasmettergli la stessa passione che mi ha sempre animato e al prossimo DS se mai leggerà queste righe , do un consiglio cominci dagli 11 nomi che hai elencato tu qui a costruire la futura Brembatese ....al di la del loro valore tecnico prima che con dei calciatori avrà a che fare con degli uomini.

    Marco Del Prato

    RispondiElimina