lunedì 31 maggio 2010

Torneo CANONICA CALCIO

Categoria 2002
CANONICA CALCIO- BREMBATESE 1-1 MACAIONE(1)
Partita difficile per i nostri piccoli campioni che dopo le fatiche del giorno prima si battono con grinta e determinazione contro una squadra ben messa in campo.
Il risultato premia le due squadre ma il primo posto va alla BREMBATESE che vincendo le due partite precedenti conquista il primo posto nel girone.
La stagione che ha visto protagonisti i nostri campioni volge al termine.....
Un grande e doveroso ringraziamento va fatto alla società tutta che ha dato la possibilità ai nostri piccoli di giocare, vincere e divertirsi.
Un ringraziamento particolare e doveroso va fatto ai mister COFFETTI e EUSTACCHIO che con passione hanno trasmesso non solo le basi tecniche ma anche alcuni valori importanti per l'educazione dei nostri piccoli.
Personalmente ringrazio la società che mi ha permesso di scrivere le cronache delle partite e di trasmettere la gioia di genitore e di tifoso a tutti i nostri tifosi che ogni giorno leggono il nostro blog.
Un grazie di cuore a Marco DEL PRATO per la sua professionalità e per la sua vicinanza ai nostri piccoli ed un pensiero particolare al nostro mitico ISIDORO che è sempre stato vicino ai piccoli con passione ed affetto,
Forza BREMBATESE.che questo grido pieno di passione duri per sempre!!!

Nessun commento:

Posta un commento