domenica 9 maggio 2010

Piccoli amici 2002

TORNEO DI POZZUOLO M.
Giornata caratterizzata dalla pioggia e non solo........
Per dare un titolo a questo articolo mi piacerebbe usare una frase che si sente spesso in uno spot televiso"TI PIACE VINCERE FACILE".
Perdonate il mio sfogo ma non si può perdere un torneo dopo aver giocato e vinto 4 partite sotto l'acqua solo perchè gli organizzatori hanno pensato bene di invitare la società ATALANTA ammettendola direttamente in semifinale.
di seguito la cronaca della giornata..
BREMBATESE- SPORTING TLC 3-0 DEL GIACCO(2),MACAIONE(1)
BREMBATESE-CARAVAGGIO 2-0 MACAIONE(2)
BREMBATESE-OR.SA. TREVIGLIO 1-0 MACAIONE
SEMIFINALE: BREMBATESE-TREZZANESE 3-0 CAPOZZA,DEL GIACCO,MACAIONE
FINALE: BREMBATESE-ATALANTA 2002 1-6 DEL GIACCO
Un grosso applauso ai piccoli dell'ATALANTA per la conquista del trofeo, complimenti ai nostri piccoli campioni che sono sicuramente i vincitori morali del torneo ed un suggerimento ai nostri dirigenti...L'anno prossimo iscrivete la squadra dei piccoli ad un torneo più serio!!!

4 commenti:

  1. Prima di iscrivere le squadre, il prossimo anno chiederemo a tè la lista dei tornei seri.
    Marcello Coffetti

    RispondiElimina
  2. Grazie,sarò ben lieto di aiutarla nel suo lavoro.

    RispondiElimina
  3. Lo scorso anno allo stesso Torneo molti si lamentavano per la presenza regolare dell'Atalanta nel girone che stravinceva tutte le partite ... quest'anno gli organizzatori hanno pensato di farli partecipare solo a giochi fatti e di farla incontrare con i vincitori morali del Torneo. Non vedo nulla di male in entrambi i casi .

    I Tornei servono per dare continuità al lavoro fatto dagli allenatori nel corso della stagione "regolare" e per fare esperienza.

    Personalmente sono del parere che si traggano sempre maggiori insegnamenti da una sconfitta che da una vittoria .

    RispondiElimina
  4. L'importante è partecipare.... bisognerebbe però spiegare ai bambini perchè dopo tre ore sotto l'acqua arriva l'atalanta e con una partia vince il torneo.... eri presente in tribuna e se le mie orecchie non sono diverse dalle tue hanno potuto sentire le varie lamentele ...comunque il gioco del calcio è uno sport e come tale va interpretato.

    RispondiElimina