venerdì 15 luglio 2011

LA BREMBATESE...UNA DA 10 E LODE !!!

Nonostante il panorama calcistico provinciale e non, si presenti quest'anno, ancor più delle stagioni scorse, più buio che mai, dovuto all' infinita crisi economica che sta attraversa il nostro calcio, il F.C. Brembatese è pronto ad affrontare la nuova stagione con il solito entusiasmo e la conosciuta professionalità che lo ha sempre contraddistinto.
Per far si che ciò sia reso possibile, riprendendo alcuni passi dell'articolo pubblicato dal nostro Presidente, bisognerà operare delle scelte giuste e ponderate, mirate a "sacrificare" questo in favore dell'altro, cercando di trovare l'esatto equilibrio.
In un momento in cui, gloriose società calcistiche provinciali si fondono con altre per trovare nuove sinergie o ancor peggio sono costrette a ripartire dai bassifondi della graduatoria per non scomparire, vittime appunto di scelte affrettate del passato, noi siamo orgogliosi di mantenere la nostra identità anche attraverso mille difficoltà, affrontando di petto, ogni problema che si presenterà, con il consueto spirito combattivo che ci appartiene.
Il Football Club Brembatese, completate le pratiche d'iscrizione ai vari campionati, è con orgoglio che anche quest'anno, si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione agonistica con ben dieci squadre, che vado ad elencare qui sotto:
Promozione, Juniores Provinciali, Allievi Provinciali Eccellenza '95 FIGC, Allievi Provinciali Fascia B '96 FICG, Giovanissimi Eccellenza '97 FIGC, Giovanissimi Fascia B '98 FIGC, Esordienti '99 FIGC, Esordienti 2000 CSI, Esordienti 2001 CSI, Pulcini 2002/2003 a sei FIGC, più il Giocagol 2004/2005 CSI.

Dal punto di vista organizzativo, con l'assemblea del consiglio direttivo tenutasi il 30 giugno 2011, si è provveduto a colmare il ruolo di vicepresidente lasciato vacante da Fabio Facchetti, con l'elezione alla nuova carica del sottoscritto ed inoltre sono entrati a far parte del consiglio i signori Paganelli Franco ( già nostro addetto stampa) e Pagnoncelli Mauro, anch'esso già facente parte dei quadri societari.
Per cui il nuovo Consiglio Direttivo del F.C. Brembatese risulta composto da:

Claudio Panseri (Presidente)
Salvatore Briguglio (Vicepresidente)
Roberto Spazzini (Direttore Generale)

Consiglieri: Marco Del Prato (Direttore Sportivo), Franco Paganelli (Addetto Stampa), Isidoro Cologni, Vittorio Gaspani, Mauro Pagnoncelli, Dario Ceroni, Marco Aresi e Giovanni De Tomi.

Salvatore Briguglio

Nessun commento:

Posta un commento