domenica 3 luglio 2011

Torneo COPA CATALUNYA








Dopo il successo della buona riuscita della MITROPA CUP di Cesenatico degli esordienti 2000, è finita con un nuovo grande successo anche l'avventura degli esordienti 1998 a BARCELLONA.

In questa avventura calcistica il sottoscritto, ha partecipato nelle vesti di dirigente del F.C. Brembatese, dando una mano al mister Arioldi.

La vacanza è stata a dir poco FANTASTICA tutto è filato liscio come da programma un grosso merito è da attibuire alla famiglia Arioldi (moglie e figli) instancabili nel farci da guida in tutto, sempre disponibili a mettere la loro esperienza accumulata nei moltlepici tornei vissuti e partecipati in questa MERAVIGLIOSA BARCELLONA.
A far da cornice a tutto questo, l'affiatato e ammirevole gruppo dei genitori che ha eguagliato per simpatia e brillantezza il già citato gruppo dei 2000.

Quando i ragazzi giocatori trovano tutte queste componenti precise e al loro posto, non possono che adeguarsi.
Infatti in tutta la durata della vacanza io e il mister siamo rimasti disoccupati nei richiami e rimproveri.

Il torneo ha avuto un successo di immagine grandioso, oltre 130 squadre partecipanti di varie categorie (maschili e femminili), e 33 nazioni diverse.

Nel nostro girone abbiamo trovato: INDONESIA - EGITTO - GRECIA - e udite udite il PONTE ISOLA di BG.
Abbiamo battuto Indonesia e Grecia, pareggiato con l'Egitto e perso con i cugini del Ponte Isola.
Siamo passati agli ottavi trovando una nuova squadra della Grecia che schierava due fuori quota del 1997, la nostra limitata rosa (13 giocatori) e la nostra anomalia nei ruoli in campo dovuta alle assenze, purtroppo non ci ha permesso di proseguire il cammino.
La più quotata Grecia ci ha eliminato, ma i ragazzi sono usciti a testa alta, onorando sino all'ultimo minuto la maglia della F.C. Brembatese. BRAVI RAGAZZI e complimenti al Mister.

Riepilogando, concludo affermando con molta sicurezza che se il prossimo anno si presenterà ancora una occasione per ritornarci o cercare nuove esperienze altrove sicuramente non ci lasceremo scappare l'opportunità, magari unendo più categorie.

Mi dispiace non poter allegare alcuna fotografia, ma per questo servizio ci sono i nostri due FOTO REPORTER, presto,molto presto pubblicheranno il loro servizio
i signori Rocco e Belotti.

Concludo dicendo che la buona riuscita di tutto questo và divisa equamente tra i vari, organizzatori, genitori, ragazzi, società, e l'autista del pulman signor Osvaldo che è stato a dir poco un grande professionista, impeccabile nella sicurezza e gentilezza.
Marcello

1 commento:

  1. Un bravo a tutti, ragazzi, mister, collaboratori e dirigenti che ancora una volta hanno saputo tenere alto l'onore del nostro amato club !!!

    RispondiElimina