domenica 31 luglio 2011

ROBERTO TIRONI E GIANMARIO ARNOLDI LASCIANO LA BREMBATESE

Con molto dispiacere ho appreso la notizia che Gianmario Arnoldi ha deciso di lasciare la nostra società dopo diversi anni di intenso lavoro in svariati ruoli che lo avevano reso un punto di riferimento importante nei nostri organici societari.

La nostra delusione è dovuta non solo per la perdita di un valido collaboratore ma anche per aver ricevuto la notizia indirettamente attravessando le vie del paese nonostante che l'Assemblea del 30 Giugno scorso fosse stata aperta a tutti i nostri Dirigenti e Collaboratori.

Peccato, guardiamo avanti ringraziando Gianmario per quanto ha fatto per il bene del F.C.Brembatese e nello stesso tempo formuliamo a lui i migliori auguri per la sua prossima esperienza calcistica nel nuovo gruppo in cui andrà ad operare.

Auguri di buon lavoro anche a Roberto Tironi che come da tempo comunicato andrà ad allenare gli Esordienti Professionisti della S.S.Tritium. Un esperienza importante per un allenatore già molto preparato come si è dimostrato in questi anni alla Brembatese.
Anche a lui va il nostro ringraziamento insieme ad un in bocca al lupo e magari un arrivederci.

Il Presidente
Claudio Panseri

Nessun commento:

Posta un commento