domenica 2 dicembre 2012

Allievi Eccellenza '96

Vincenti anche contro i legni e la sfiga! Squadra determinata e concentrata conquista i tre punti al 38° del s.t.


Trealbe Vs Brembatese : 0 a 1

Mister Gio in tribuna per squalifica così come Fallou, a far loro compagnia Stefano Viviani ancora fermo per infortunio; assenti anche Silver e Simone per motivi di salute.

Ringrazio a nome di tutti Mr. Plino Colleoni, oggi in panchina, e gli Allievi '97 oggi in supporto in quanto fermi per riposo.

Un saluto ed un pensiero al bravo Rustemi Muharrem, portiere dei '97 che oggi si è preso una gran bella batosta in viso ed ha dovuto lasciare il campo per essere accompagnato al P.S.

Domenica con sole a tratti e nebbia che faceva capolino, spalti poco gremiti probabilmente dovuto anche all'arrivo del freddo.


Formazione Brembatese.
Rustemi (97), Rota, Chirico "blade", Carminati "jack", Decè, Accorigi (97), Colleoni, Moioli (97), Previtali (97), Polatti Riky, Signorelli, Favini ""Miglior in campo"" (infortunato), Viscardi, Singh, Bolis (97), Pagnoncelli, Palomba Chris, Chavez.

Quest'oggi la squadra doveva mettere in tasca i tre punti, in quanto, dopo sei sconfitte consecutive ed una classifica pericolosa, il progetto Allievi Eccellenza Brembatese è in pericolo; per far cio serviva una partita concentrata grintosa e detereminata, ed i ragazzi oggi hanno dato fondo a tutte le loro risorse per arrivare all'obbiettivo.
Certo dopo la seconda traversa e riga si cominciava a credere nella "sfiga".

Al 2° Previtali va al tiro dopo un bel giro palla tra Ronny e Signo; 4° dall'angolo batte Rota bello teso per la "crapa moicana" di Jack che sbaglia la deviazione; 8° al tiro questa volta il Trealbe con palla tra le braccia di Rustemi; 9° perde l'attimo Signorelli e cicca il tiro; ancora un'occasione nei 25 metri finali per Ronny pescato in fuorigioco (oggi bravo l'arbitro .........a parte i fuorigioco che tirava ai dadi); 13° accipicchia arciderpolina....... caxxo..... bastava che la stoppasse, e sarebbe stata una gran bella palla a rete! cosa dite voi? a certo.. oopss sorry!! Riky tiene palla sulla fascia sinistra e la porta bene fino al cross per la testa di Ronny che sfiora indirizzandola in mezzo per Signo che opta per il tiro al volo sopra la traversa;16° Jack che fai? no ascoltami bene sei dai 40 metri! in panchina ci si guarda in faccia allibiti! Jack posiziona la palla e sembra proprio voler tirare in porta, ma dai!! è lontana! qualcuno dice anche ""se segna vado a casa""........ rincorsa lunga..... parte corre tira ben coordinato, la palla parte bassa e sta bassa e poi si abbassa e, e,  eeee.... a lato di 10 cm.  Accidenti che tiro... qui qualcuno ha rischiato di andare a casa... Bravo Jack!.
21° Previtali (bravo molto bravo) per Signo (oggi troppi tocchi di tacco) che la gioca a Ronny (sempre combattivo) per il ritorno a Signorelli che prolunga a Previtali per il tiro in rete..... se non fosse per il fischio dell'arbitro (in fucsia) che fischia per un tocco di mano; 24° angolo battuto con palla per Accorigi che calcia alto; 29° angolo - palla in mezzo, palla su dieci teste a rimbalzare tipo flipper, palla sotto la traversa, palla che non entra, palla ancora in mischia, palla fuori palla calciata palla parata......ma poi,... la sfiga..., troverà mai altro da fare?;    33° punizione, calcia Riky (determinato),  ma è troppo vicino e non scende a sufficenza ed esce alta; 35° punizione ancora da centro campo, batte Accorigi Fabrizio (una roccia) la sfera arriva direttamente in area per Ronny che conclude di destro sopra la traversa.... se vesse provato la deviazione di testa, forse....; 37° rischiamo il contropiede al termine di tempo con Rustemi che para tranquillamente.

Nello spogliatoio. Plinio e Gio............

6° nuovo rischio per la nostra difesa da una punizione con palla che flipperizza la nostra difesa; 7° al tiro Pagnoncelli, entrato al posto di Riky, palla sulla schiena dell'avversario;
- Bolis, che sostituisce Rota, recupera una palla in scivolata; tiro di Ronny ma non va; 14° ..... e allora ditelo... dove si è nascosta questa sfiga? ancora una traversa e riga sul tiro di Moioli... "accidenti ma chi è stato a fare pipì in chiesa??";  la squadra spinge vuole la vittoria; 19° giochiamo tanto, portiamo palla, giochiamo su tutti i fronti; 35° nulla da fare ..... Ronny x Pagno al tiro secco, ma para il portiere; occasioni continue quasi si pensa che non si possa risolvere qst partita; .......; ..............; Brembatese e qualche azione Rosso-Blu; fallo diretto sul viso di Rustemi in uscita, brutta botta alla mascella, il portiere è steso a terra in stato confusionario, la preoccupazione è palpabile tra i ragazzi; Rustemi non tenta nemmeno di rialzarsi, soffia e si preoccupa, lo accompagnamo negli spogliatoi per poi recarsi in P.S. con il papà; che botta povero ragazzo, ed oggi ne aveva già prese un paio ancora in viso;
Non è che sto Fucsia fa parte della sfiga di oggi e non solo?.......; ..............; 38° Ronny tiene palla caparbiamente, difende la palla e la porta sul fondo per poi crossarla in mezzo a Chris che gira di destro in rete! gol gol gol di destro del Chris! gol! evvvvvaiiii  siiii!  gol 0 - 1.
39' Luca "blade" (a parte questa svista, grande partita la sua) perde l'attimo in attacco non la passa e perde palla, ora deve rincorrere per recuperare la posizione, il Trealbe la gioca e la mette per l'esterno destro che (in dubbio fuorigioco assieme ad un'altro) tenta l'incursione per il pareggio.... "blade" fa fallo sulla palla ma il Fucsierino fischietta felice il rigore! Neanche il tempo di gioire per il vantaggio, 39° calcio di rigore per loro, in porta "jack" che si è trasformato in  portiere... tutti lo incitano alla parata..... l'attaccante posa la palla, e si appresta al penalty... si spera, parte con la rincorsa, Jacopo è in posizione.... fermo sui piedi, scocca il tiro l'avversario e Jack alza lo sguardo al cielo dove la palla passa per la luna!! siiiiii!! siiiii!  "san Giuan fa minga ingan"..... il rigore non c'era, il rigore non è entrato; ora si deve tenere il risultato, Plinio da disposizioni... 4-4-1-1;  5'  minuti di recupero, no no no aspetta 4-4-... tutti a difendere....;
rischiamo di raddoppiare, poi alla fine i tre fischi fanno esplodere l'urlo liberatorio.
Raccolti i 3 punti dopo 6 sconfitte .....
Bene lo spirito c'era
Bene l'orgoglio era la
bene .. bene... domenica prossima servono altri 3 punti contro lo Sporting Adda per affrontare meglio la partita contro la capolista prima del riposo!

alla prox

Bla

La classifica
PTGVINULPERGFGSDR
FORZA E COSTANZA 1905291192030921
CARAVAGGIO2711830531637
ALBANO CALCIO2211641301317
PONTIROLESE A.S.D.2110631241311
ROMANESE181060418135
CISERANO17952218135
MARIO ZANCONTI141042423194
ORATORIO VERDELLO14114251528-13
COMUNALE GHISALBESE13114161425-11
BREMBATESE10113171320-7
SPORTING ADDA BOTTANUCO9113082134-13
ORATORIO CALVENZANO8112271629-13
TREALBE CALCIO510127735-28
FARA OLIVANA CON SOLA09009520-15

Nessun commento:

Posta un commento