domenica 2 dicembre 2012

GIOVANISSIMI 98 : POKER ALLO ZANICA

BREMBATESE - USO ZANICA  4 - 1

MARCATORI :
BESTETTI ( 1 ) MAIORANA ( 1 ) VIVIANI ( 2 )

Sprazzi di bel gioco sul campo malcioncio di Brembate ,oggi si chiedeva ai ragazzi una risposta concreta al momento delicato che la squadra stava attraversando , le molte assenze delle ultime partite si stanno via via riducendo , con conseguente possibilità di gestire al meglio i cambi .
Rientrando nei propi ruoli , riaquistano tutti fiducia , e lo dimostrano con 4 goal allo Zanica , che propio settimana scorsa ci aveva superato e oggi prontamente ricacciato al suo posto , dietro di noi .
Primo tempo strano , tanto gioco ma passano loro , Merli non ancora al meglio dopo l'infortunio lotta con forza , ma la stanchezza si fa sentire , Donzelli , anche lui al rientro , fatica non poco e viene sostituito perchè ormai alla frutta con il fiato .
Nel secondo tempo , entrano Bestetti e Maiorana , entrambi in goal , Ruggeri per Polatti e Abbiati per Previtali
Ottima prova di tutti , ma se mi è permesso oggi rinnovo sul questo sito , dopo averli fatti di persona , i miei personali complimenti a COLLEONI ROBERTO , per aver giocato una partita senza sbavature , come del resto sta facendo da 2/3 partite , quando per necessità hà giocato in un ruolo non suo , interpretandolo nel migliore dei modi , senza mai lamentarsi , accettando il nuovo ruolo e stando sempre concentrato sul suo compito ....... BRAVO !!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento