domenica 10 febbraio 2013

Allievi Eccellenza 1996

Mario Zanconti Vs Brembatese  0 - 2


All'oratorio di Treviglio contro gli arancioni la squadra di Mr. Giò porta a casa tre punti importantissimi per la salvezza.


La squadra, il gruppo e tutto lo staff di collaboratori raggiunge un'obbiettivo importantissimo sulla via della salvezza della categoria, anche a dispetto degli "amici e colleghi" che guardano il loro orticello e professano fedelta alla "Onorata" Brembatese ed ai colori Giallo Blu. A tutti loro dico di venire a vedere questi 14 ragazzi che oggi in campo hanno dimostrato di essere un gruppo, una squadra ed un collettivo che ama la propria Società, così come Mr. Gio , Florian ed io. Nel 60mo di questa società bisogna comprendere che l'importante sono i ragazzi ed il loro futuro......sia chiara questa cosa...... a tutti!!... tutto il resto sono "seghe mentali"


Formazione '96: Stefano Viviani "migliore oggi in campo"- Rota Giuseppe "tre salvataggi nel primo tempo alla Baresi" - Fallou - Lorenzo Favini " TOP player in campo" - Federico e Jack "oggi che affanno" . Ricky - Signorelli giorgio "altra prestazione da 7" - Palomba "è dura lo so ma resisti" - Pagnoncelli Davide "per tornare Re David devi dare di più" - Ronny " come sempre generoso e a render tacchettate al silenzio" - 12 e quando ami abbiamo il 2° portiere! - Decè "bravo sempre pronto all'ingresso" - Singh "miglior giocatore della partita ae anche della panchina.... grande Daman" - Silver "brilli ancora poco per il tuo potenziale"


La cronaca!

Oggi la cronaca sarà corta in quanto lunga è stata la sofferenza............con un organico contato, Blade squalificato (Luca avrei scommesso che tu fossi venuto a sostenere i compagni), Jack fuori forma, Signorelli influenzato, Chavez e Aziz non pervenuti in un  campo freddo e gelato oltre che scivoloso, corto e piccolo senza tribune per gli appassionati genitori e con le piante da driblare per vedere la partita..

Fino all'8° del primo tempo siamo restati schiacciati nella nostra metà campo e forse anche peggio, difatti è proprio all'ottavo che gli arancioni arrivano alla deviazione di testa ravvicinata con Stefano che scalda le mani .... e ne avrà bisogno in tutta la partita; 18° palo e palla che attraversa la porta, we la nostra porta non la loro, noi non siamo ancora riusciti a tirare in porta; 22° Stefano para in tuffo nell'area piccola a fermare un traversone ce era già sulla testa del 10 avversario, così come al 34° Stefano salva la porta dal gool e poi fa pure il "calcinbool"............... come vedete c'è proprio poca Brembatese se non nel contenere...........

Secondo tempo, dopo le indicazioni e le cazziate di Mr. Gio la squadra sembra più squadra... Pagnoncelli scusa ma devi essere più presente......; 13° 1° tiro in porta dei nostri ragazzi, we 53 minuti per un  tiro serio in porta (merito comunque anche dei bravi attaccanti arancioni che pressano da ogni parte) tiro scoccato da Chris; 18° Lorenzo salva la porta, appostato sul secondo palo impedisce al pallone di superare la riga di porta!; 21° il bravissimo 11 arancio (al quale ho fatto personalmente i miei complimenti) semina 6 dei nostri come fossero birilli di allenamento e dopo aver dato scacco alla difesa tira secco a fil di palo... ma oggi c'è un super Ste  che para e gli fa linguaccia ( secondo me era super gasato su quella parata); 22° Chris sul portiere; loro cominciano a calre e noi siamo ancora in partita, prendiamo metri e azioni; 29° quasi quasi facciamo gol....... am solo quasi; 35° punizione dai 35 metri di Pagnoncelli, dlla distanza riesce a far scendere la palla che il portiere (appena ssotituito) para... senza chje Silver (da poco entrato) riesca a ribadire poi a rete; 37° palla a Silver che tira dalla sinistra, il portiere para bene ma corto e Ronny da rapina insacca superando il bravo difensore che prova a riprendere la posizione 0 a 1; sulle ali dell'entusiasmo e con la perseveranza e le continue raccomandazioni del FloGioBru la squadra resta compatta e raggiunge il raddoppio al 39° ancora con Colleoni Ronny che raccoglie una palla dalla destra, accellera e va dritto verso l'estremo difensore arancione per superarlo con un  rasoterra a fil di palo.

Finisce 0 a 2 per i giallo-blu alla faccia di tutto

Bla


2 commenti:

  1. Bravi ragazzi e un bravo a mister Favini ed al suo staff. Finalmente dopo qualche difficoltà di troppo
    la strada imboccata sembra essere quella giusta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vicepresidente sembriamo un buon gruppo!
      forza brembatese sempre!!

      Elimina