sabato 9 febbraio 2013

ESORDIENTI 2000: 1a di ritorno

CARAVAGGIO-BREMBATESE 3-1
(0-0; 2-0; 1-0)

Formazione: Paganelli,Parrotta,Gasparini,Parimbelli,Manzoni,Lamanna, Citterio, Pozzi, Russo,Ceka, Bali.

Sostituzioni secondo tempo: Rimoldi,Cozza, Guarneri A.
Assenti:Carrera,Rivolta,Osio,Guarneri M.

Marcatori: 11'st Caravaggio-15'st Caravaggio - 2' tt Caravaggio


Il girone di ritorno inizia male per i nostri ragazzi che in quel di Caravaggio subiscono per tutta la partita gli avversari senza mai riuscire a creare occasioni da gol e con il primo tiro in porta che arriva a 10 minuti dal termine del terzo tempo.
Per sopperire al problema del gol che da qualche tempo ci mette in difficoltà, mister Coffetti prova una formazione più offensiva rispetto al solito e con un centrocampo con più peso, ma i risultati purtroppo non sono quelli sperati con i nostri che reggono gli avversari solo nel primo tempo riuscendo a limitare i danni e a chiudere in pareggio anche se non riusciamo mai a impensierire il portiere avversario.
A peggiorare la giornata anche l'arbitro "casalingo" che nel primo tempo sorvola su un fallo in area ai danni di Lamanna e per il resto della partita fischiando quasi a senso unico e ignorando parecchi fuorigioco. Ma arbitro a parte rimane il fatto che i nostri nel secondo tempo subiscono due reti con un tiro da lontanissimo all'11 minuto e un gol di testa in mezzo all'area al 15' in seguito a una punizione invertita a favore degli avversari.
Nel terzo tempo al 2' calcio d'angolo per il Caravaggio con pallone che attraversa tutta la nostra area arrivando praticamente in mezzo all'area davanti al nostro Paganelli senza che nessuno riesca a opporsi, facile per il Caravaggio infilare in rete.
La reazione dei nostri arriva solo negli ultimi 10 minuti del terzo tempo quando costringiamo i nostri avversari nella loro metà campo, ma ormai è troppo tardi , il risultato non cambia e il Caravaggio vince meritatamente l'incontro. Per quanto riguarda i nostri ragazzi speriamo in un pronto riscatto già dal prossimo incontro per poter confermare almeno il bel girone di andata.

Nessun commento:

Posta un commento