martedì 19 febbraio 2013

MACCHE' SAN PAOLO ...... QUESTA E' LA SERATA DI SANT ALBERTO !!!!!!!!!!

TROFEO CIATTO .. OTTAVI DI FINALE 

FC BREMBATESE - SAN PAOLO D'ARGON   2 - 0
MARCATORI : MERLI 2

Vista da fuori , è stata una grande sofferenza , ma già dai primi minuti la squadra ha dato segni di grande voglia di vincere questa partita , ben guidata e caricata dal mister DANIELE coadiuvato dal mister della prima squadra PAROLINI e dai 2 collaboratori MAIORANA e DONZELLI, ha espresso ciò che ci si era preposto da tempo , da quando siamo stati abbinati al San Paolo d'Argon , squadra di tutto rispetto e ben disposta in campo.
Ci si era imposti un tipo di gioco basato sulla pressione e sulle nostre individualità , di gran lunga superiori alle loro , ed è proprio da una di queste individualità che è nata l'azione che ha generato il rigore trasformato da MERLI in modo impeccabile  , MINGRONE pressa il difensore fino ad indurlo all'errore , una volta rubata palla entra in area con una serpentina delle sue e viene atterrato dal portiere .
Il secondo goal arriva quasi allo scadere , sempre con ALBI , che ci crede , recupera palla e fa partire un autentico siluro che trafigge il portiere avversario .
Ora ci toccherà nei quarti il FALCO , squadra che non conosciamo , ma che affronteremo come tutte le altre .... DA LEONI !!!!!
Un particolare ringraziamento a Mister Parolini , che con la sua conoscenza calcistica ha saputo sistemare e richiamare la squadra nei momenti di calo , fisico e mentale ,e che ha contribuito al passaggio del turno .......
SANT ALBERTO DA BREMBATE .... UN APPLAUSO A LUI X I 2 GOAL , MA UN APPLAUSO A TUTTI PER IL CUORE MESSO IN QUESTA PARTITA .
GRANDI RAGA !!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Complimenti vivissimi a tutti ! Avanti così ! Forza Ragazzi !

    RispondiElimina
  2. Bhè...grazie a tutto il gruppo dei '98 allenatori e collaborati compresi....dai forza che ho già prenotato i biglietti per venirvi a vedere in finale allo stadio di BERGAMO. VAMOSSSS

    RispondiElimina