domenica 10 febbraio 2013

GIOVANISSIMI 98 ECCELLENZA : VITTORIA SOFFERTA

BREMBATESE - FARA OLIVANA CON SOLA  3 - 0

Marcatori : Donzelli  - Ruggeri - Lissoni

Sul difficile campo di Brembate , anzi .... centrocampo di Brembate i nostri centrocampisti  faticano non poco a dirigere il gioco e a far correre gli esterni , allora si cambia gioco e saltando ogni schema , si aggredisce ogni palla ed ogni uomo , cercando di riuscire a superare la notevole barriera difensiva di una squadra ben messa in campo e molto ordinata nel difendersi .
E' vero che di situazioni pericolose non ne hanno create , ma diamo merito al fatto che sono tutti di un anno inferiore , e che per quanto mi riguarda , saranno  nel futuro un ottimo gruppo , ma torniamo a noi .
Sblocca il risultato DONZELLI , che spostandosi dalla fascia al centro dell'area riesce a girarsi , liberarsi dell'uomo e insaccare al 19° del primo tempo , da li alla fine della prima frazione di gioco , tante occasioni ma molta confusione , e molti scivoloni per via del terreno .
Nel secondo tempo , MINGRONE sale in cattedra  , al 15° recupera una palla a centrocampo , e dopo una serpentina tra gli avversari , serve RUGGERI libero al centro dell'area , bravo ad aver seguito l'azione , tapin vincente ed è goal .
Il terzo goal arriva da uno sbaglio difensivo , sul quale si avventa LISSONI , una volta vinto il contrasto si invola verso la porta avversaria scarica di potenza nell'angolo basso ...
In prospettiva di una partita giocata su altri ritmi ( spero ) col San Paolo d'Argon nel trofeo Ciatto , godiamoci questa vittoria e auguriamo un in bocca al lupo ai 6 giocatori che ci rappresenteranno alla selezione della rappresentativa Bergamasca Mercoledi .... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento