venerdì 15 febbraio 2013

Prima Squadra - gara sospesa


Riportiamo quanto pubblicato sull'odierno comunicato n. 15 del Comitato di Milano


3.2 Segreteria Gare del 16 e 17 febbraio 2013 – avviso importante CAMPIONATI DI ECCELLENZA E PROMOZIONE La normativa prevede: "le società partecipanti ai campionati di Eccellenza e Promozione hanno l'obbligo di rimuovere la neve caduta prima delle 96 ore antecedenti la disputa di un incontro ufficiale di campionato o di rendere disponibile un idoneo campo di gioco, praticabile a tutti gli effetti, che consenta il regolare svolgimento della gara". Pertanto le gare delle due categorie sopra citate saranno regolarmente a calendario stabilendo fin d'ora che le società che reperiranno un idoneo campo di gioco potranno anticipare le gare al sabato o posticiparle alla domenica dopo l'orario ufficiale.
*****************************************

LE GARE DEL 16 E 17 FEBBRAIO P.V. DI TUTTE LE ALTRE CATEGORIE COMPRESO SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO REGIONALE
SONO SOSPESE
.
Le società che avessero il campo praticabile sono invitate a comunicarlo a mezzo fax al n. 02/21722233 entro le ore 16.00 di oggi venerdì 15 febbraio 2013 onde poter disputare la gara programmata a calendario nelle medesime giornate del 16 e 17 febbraio 2013.
2390 / 47 Nella sezione "news" del sito www.lnd.it – comitato regionale Lombardia, dopo le ore 17.00, verrà pubblicato il programma delle gare a calendario da disputarsi regolarmente in base alle comunicazioni di disponibilità dei campi pervenute.
LE GARE NON DISPUTATE VERRANNO RECUPERATE, PER LE CATEGORIE JUNIORES A – ALLIEVI A – GIOVANISSIMI A – JUNIORES FEMMINILE, ENTRO IL 10 MARZO

LE GARE DELLE RESTANTI CATEGORIE VERRANNO RECUPERATE NELLA SETTIMANA PASQUALE.

Nessun commento:

Posta un commento