lunedì 5 ottobre 2015

Juniores Provinciale : negativo solo il risultato

2° Andata Campionato Provinciale Juniores

SPORTING BREMBATESE   - Badalasco  3 - 4

SP. BREMBATESE
Arnoldi Diop Abbiati Previtali Marra Silvestri Panzeri Favini Morelli Pantani Pagnoncelli f

A disposizione : Mozzali Paris Bordasco Moioli Donzelli
Allenatore : Osio

  
Reti Sp. Brembatese : Morelli 38'  Diop 65' e 80' 

Confortante prestazione dei ragazzi di Favini che solo per un niente non recuperano una partita che al 15' del s.t. li vedeva sotto di 4 gol a 1.

Favini presenta Arnoldi tra i pali , Diop Marra Silvestri Abbiati  formano la linea difensiva , Panzeri Previtali Favini Pagnoncelli a centrocampo Pantani e Morelli di punta.
Il Badalasco già alla prima occhiata sovrasta a livello fisico i nostri che tuttavia sembrano migliori in velocità e tecnica .
La partita fila via con questo copione ospiti che cercano di innescare le due punte con lunghi lanci e locali che cercano di arrivare in area con scambi brevi e veloci.
Al quarto d'ora il Badalasco passa ....azione di forza dell'esterno sx basso sulla fascai uno due col compagno ... Diop e Panzeri non si dividono i compiti ( chi palla e chi avversario ) il  3 si presenta solo in area e con un diagonale a mezza altezza fulmina Arnoldi. 0-1
Passano pochi minuti Diop scivola in azione di disimpegno la palla viene carpita dall'11 ospite che prontamente mette in mezzo dove Abbiati viene superato di testa dal diretto avversario che insacca. 0-2
Un uno/due micidiale che avrebbe messo KO chiunque ..ma la squadra di Mr Favini ha gli attributi e continua a macinare gioco . 
Splendida l'imbucata di Previtali al 25' per Pantani che solo davanti al portiere allarga troppo e spreca.
In questa occasione l'arbitro si accorge del piercing di Pantani e lo invita a uscire per toglierlo ...ma il monile sembra "saldato" e a Mr Favini non resta che effettuare la sostituzione con Moioli.
Azione identica poco dopo ma Morelli viene fermato dall'arbitro per un fuorigioco dubbio.
E' il preludio al gol bell'azione corale che mette Morelli in condizione di freddare di giustezza il portiere avversario. 1-2
Si va al riposo con la certezza di potersela giocare...siamo in partita.
Ricominciamo e c'è subito l'infortunio a Panzeri che lascia il posto a Paris.
Purtroppo dopo pochi minuti del secondo tempo con un tiro dalla distanza che trova Arnoldi impreparato il Badalsco va sul 1-3.
Entrano prima Donzelli per Morelli e poi Bordasco per Abbiati
Passano pochi minuti e da una disattenzione generale scaturisce il gol del 1-4
Mr. Favini non demorde e inserisce  Mozzali per Arnoldi e ordina a Diop di alzarsi per dare peso all'attacco e l'esperto "colored" lo ripaga con due gol 2-4 e 3-4
Cala il buio sul Comunale e cala il sipario sulla partita...una risultato negativo che però  non ha il peso greve della sconfitta...perchè ci sono sconfitte e sconfitte e questa è una di quelle che è meno amara e aiuta a crescere.

Alla prossima

MDP
  


Nessun commento:

Posta un commento