lunedì 26 ottobre 2015

JUNIORES REGIONALE : sconfitta di rigore.

8° Andata Campionato Regionale Juniores


 SPORTING BREMBATESE   - Val Calepio  0 - 1

SP. BREMBATESE
Fantini Chirico  Signorelli Viscardi Marra Perico Carminati  Paganelli Longhi Beretta  Aysire

A disposizione : Mozzali Rossi Riva Bolis Pagnoncelli Barki Fanti
Allenatore : Osio

 
Rete : Val Calepio 73' (rigore)

Passo indietro dei ragazzi di Osio rispetto alla bella prestazione di Caprino che aveva fruttato un punto.
Squadra svogliata , nervosa e poco lucida nel reparto avanzato dove Longhie  Aysire sembrano parlare lingue diverse.
Non che il Val Calepio abbai fatto di più...anzi...le migliori occasioni sono capitate proprio ai brembatesi ma se Aysire sabato scorso era stato preciso nell'infilare la porta avversaria coi valligiani si mangia due clamorose palle gol .
Nel primo tempo quando lanciato solo davanti al portiere non concretizza e nel secondo quando non impatta tutto solo un bel cross proveniente dalla fascia.
La partita non è delle migliori , si vedono poche azioni , molto nervosismo e il tiro in porta latita ed è un episodio a determinarne l'esito ...
Siamo intorno alla mezz'ora del secondo tempo l'esterno sinistro avversario entra in area e in scivolata nonostante la pressione dei difensori locali riesce a mettere la palla in mezzo...nessuno riesce a intercettare e la palla viene allontanata...è proprio in quel momento che tra la meraviglia generale l'arbitro fischia e indica il dischetto.
Tiro e gol 0-1.
Mister Osio prova a dare una svolta apportando tutti i cambi disponibili ma nei restanti minuti è disordinata la reazione dei nostri ed è il nervosismo a prevalere .
Negli ultimissimi minuti  due ammonizioni "arancioni " e un'espulsione sono il chiaro segnale che per oggi "non ce n'è ".
E arriva la terza sconfitta stagionale.
 

Nessun commento:

Posta un commento