8° Andata Campionato Regionale Juniores
SPORTING BREMBATESE - Val Calepio 0 - 1
SP. BREMBATESE
Fantini Chirico Signorelli Viscardi Marra Perico Carminati Paganelli Longhi Beretta Aysire
A disposizione : Mozzali Rossi Riva Bolis Pagnoncelli Barki Fanti
Allenatore : Osio
Rete : Val Calepio 73' (rigore)
Passo indietro dei ragazzi di Osio rispetto alla bella prestazione di Caprino che aveva fruttato un punto.
Squadra svogliata , nervosa e poco lucida nel reparto avanzato dove Longhie Aysire sembrano parlare lingue diverse.
Non che il Val Calepio abbai fatto di più...anzi...le migliori occasioni sono capitate proprio ai brembatesi ma se Aysire sabato scorso era stato preciso nell'infilare la porta avversaria coi valligiani si mangia due clamorose palle gol .
Nel primo tempo quando lanciato solo davanti al portiere non concretizza e nel secondo quando non impatta tutto solo un bel cross proveniente dalla fascia.
La partita non è delle migliori , si vedono poche azioni , molto nervosismo e il tiro in porta latita ed è un episodio a determinarne l'esito ...
Siamo intorno alla mezz'ora del secondo tempo l'esterno sinistro avversario entra in area e in scivolata nonostante la pressione dei difensori locali riesce a mettere la palla in mezzo...nessuno riesce a intercettare e la palla viene allontanata...è proprio in quel momento che tra la meraviglia generale l'arbitro fischia e indica il dischetto.
Tiro e gol 0-1.
Mister Osio prova a dare una svolta apportando tutti i cambi disponibili ma nei restanti minuti è disordinata la reazione dei nostri ed è il nervosismo a prevalere .
Negli ultimissimi minuti due ammonizioni "arancioni " e un'espulsione sono il chiaro segnale che per oggi "non ce n'è ".
E arriva la terza sconfitta stagionale.
Nessun commento:
Posta un commento