lunedì 12 ottobre 2015

Pulcini : PRIMA SCONFITTA


Pulcini 2007 girone F

F.C.D. Sporting Brembatese-Città di Dalmine 0-3

Formazione: Aristei, Donadoni, Riva, Brugali, Mazzucchetti, Brugali.

1°Tempo 1-6

2°Tempo 1-2

3°Tempo 1-3

Seconda partita in casa per i pulcini 2007 e purtroppo prima sconfitta. Si arriva alla partita contro una squadra che si sapeva essere forte ma anche sicuri delle nostre potenzialità, poi il campo ha dimostrato la loro superiorità.

Inizia la partita e i ragazzi sembrano essere sottotono così il primo tempo lo perdiamo 1-6, loro molto più fisici e con tiri da centrocampo imparabili e così i nostri subiscono per tutto il primo tempo, secondo tempo si entra con un’altra testa ma non basta perché ancora con tiri bellissimi insaccano il goal del 1-2 e si aggiudicano la partita, c’è l’ultimo tempo da giocare, senza il nostro portiere infortunato, per fortuna niente di grave e già recuperato, e dopo un bel tempo combattuto vincono loro per 1-3.

Fa niente, sarà per la prossima partita, sono soprattutto queste sconfitte che fanno crescere la fame di vittoria durante un campionato e complimenti lo stesso a tutti per la voglia messa nonostante la loro superiorità.

Un ringraziamento particolare ai genitori che hanno preparato la merenda così finita la partita ci si è dimenticati del risultato e insieme si è fatto merenda e ci si è divertiti, è così che dovrebbe essere il calcio.

Arioldi Daniele

Nessun commento:

Posta un commento