Dopo quattro stagioni di collaborazione con
Faccio una premessa: la F.C. Brembatese pur svolgendo la sua attività in un paese popoloso , fatica ad annoverare nei rispettivi organici di categoria , un numero di ragazzi abbastanza cospicuo per poter competere con altre realtà calcistiche limitrofe.
E’ pur vero che nel paese coesistono tre società di calcio , FC. Brembatese , Oriens e Atletico Grignano e ovviamente altre associazioni , come la pallavolo , il basket , il tennis , per fare alcuni esempi , che attraggono comunque un buon numero di praticanti . Questa difficoltà di avere tra le proprie fila un buon numero di ragazzi pertanto non mi sorprende.
Malgrado tutte queste difficoltà , tuttavia ,
Il merito và soprattutto ovviamente ai ragazzi appartenenti alle varie categorie.Anche questa stagione le nostre squadre giovanili hanno risposto alla
grande alla società, ripagandola dei cospicui investimenti economici.
Personalmente sento il dovere di ringraziare tutti gli addetti ai lavori , ma un particolare ringraziamento va da parte mia ai calciatori Piccoli Amici e Pulcini e ai loro genitori, per aver nel corso della stagione “sopportato” le mie urla e il mio duro lavoro sui ragazzi.
Dalla fine di Marzo abbiamo incominciato a confrontarci con altre società anche fuori provincia e devo dire con molta fermezza che malgrado il nostro ristretto numero di giocatori, non abbiamo niente da invidiare a nessuno. Questo significa che siamo sì pochi , ma buoni e che il duro lavoro con le rispettive regole alla fine paga sempre.
Spero che questo messaggio arrivi a tanti ragazzi del paese e non solo che si apprestano ad iniziare questo percorso calcistico , perché più siamo più potremo essere forti e competitivi.
Marcello Coffetti
Responsabile Attività di Base
FC. Brembatese
****
accolgo per primo il pensiero di Mister Coffetti condividendo in pieno quando analizzato relativamente alla realtà di Brembate e speriamo che in seguito ci siano sviluppi migliori.
RispondiEliminapersonalmente non posso che ringraziarlo per come quest'anno ha svolto professionalmente la sua attività e onestamente capisco le sue urla perchè faccio fatica io a farmi ascoltare con 1 bambino in casa immagino cosa possa essere con molti di più.....dal punto di vista tecnico i progressi dei ragazzi sono indubbi quindi vuol dire che forse anche le urla se "costruttive" servono, così come servono anche i riconoscimenti.....
grazie Mister
Lamanna Filippo
Caro mister,ogni grande struttura da cui si pretende un eccellente risultato è sicuramente strutturata sulla base di un immenso sacrificio. Personalmente ritengo che sia sacrificio che il risultato da lei sia dimostrato che ottenuto meritino da parte mia i più fervidi ringraziamenti ed un personale e sincero "IN BOCCA AL LUPO" per la futura stagione. Filippo MACAIONE.
RispondiElimina