F.C. BREMBATESE: MAGGIO GIALLOBLU
BREMBATESE-VILLAGGIO DEGLI SPOSI 2-2 BARBIN(2)
Formazione:HARIZI,PESENTI,BLASCO,PAGANELLI,CHIEREGATO,BARBIN,OSIO,DONADONI,ALBANI,VISCARDI,GAXHA
Pomeriggio particolare al comunale di BREMBATE,dove si affrontano due squadre con differenti motivazioni.
La Brembatese scende in campo come sempre con la massima determinazione, ma nulla può contro la sfortuna che sembra stregare la porta avversaria.
Dopo tantissimi tiri in porta da parte della squadra di casa,su azione di contropiede, la Brembatese viene trafitta immeritatamente ,ed il primo tempo termina con la Brembatese sotto di un goal.
Il secondo tempo inizia da dove era terminato...unica azione di contropiede e rete della squada avversaria...
Brembatese che non demorde e spinge alla ricerca del pareggio che fatica ad arrivare grazie alla sfortuna ed all'arbitraggio a dir poco "DISTRATTO".
Ma la reazione dei nostri piccoli campioni è più forte di tutte le avversità...
Dopo un intervento strepitoso di HARIZI,lo stesso rilancia il pallone che viene conquisato dal prodigioso GAXHA, che come sempre ,senza temere l'avversario lancia il veloce CHIEREGATO,che viene atterrato al limite dell'area.
Punizione a due che la nostra squadra sfrutta al meglio....Tocco corto di BLASCO e gran botta di BARBIN che infila il pallone all'incrocio dei pali.
Dopo qualche minuto recupero fantastico di OSIO che lancia sulla fascia PESENTI,lo stesso passa la palla a PAGANELLI che, dopo aver fintato il tiro ,passa sulla fascia a BARBIN,finta a rientrare e forte tiro che il portiere non riesce a respingere... il pareggio è cosa fatta....
BREMBATESE AL TURNO SUCCESSIVO. BRAVI RAGAZZI,BRAVI GLI ALLENATORI....
Nessun commento:
Posta un commento