Non ero presente alla partita e non posso giudicare ne esprimere opinioni su quanto successo domenica.
Tuttavia le persone da me ascoltate sull'argomento non mi hanno descritto alcunchè che possa giustificare un simile provvedimento.
8 giornate di squalifca presuppongono atti violenti che a detta dei presenti non si sono verificati oppure intemperanze verbali reiterate e gravissime nei confornti del direttore di gara stesso.
Rimane l'amarezza di una squalifica che a tutti sembra esagerata e che potrebbe influire in caso di sconfitta nella finale play off di domenica nella stesura della graduatoria finale per eventuali ripescaggi.
Vedremo gli sviluppi .
Marco Del Prato
***
domenica ero presente alla partita e posso dire con esterma sincerità ed onestà che le otto giornate sono frutto di un referto arbitrale vergognoso.
RispondiEliminaIl Sig. arbitro di Saronno dovrebbe prendersi qualche giornata di pausa perchè probabilmente il primo caldo gli ha dato alla testa e non solo.
concordo pienamente con te, ero presente anch'io alla partita e non ho notato assolutamente niente di quanto descritto nel referto dall'arbitro, probabilmente deve aver avuto le allucinazioni per il troppo caldo !!!
RispondiElimina