domenica 31 maggio 2009

BREMBATE CASALPUSTERLENGO PARI SENZA EMOZIONI

Brembatese – Casalpusternengo 1-1

F.C. Brembatese: Suardi, Donizetti ( 26’s.t. Zilli), Barachetti, Mazzola, Magni, Belotti G, Citrino (8’s.t. Del Prato), Pagnoncelli, Magri, Longhi, Calchi (39’s.t. Sala).
All. Monzani E.
Casalpusterlengo: Vizigalli, Zani, Fedeli, Anelli, Pezzoni, Grazioli, Frigge ( 38’s.t. Sommariva), Locatelli, Croce, Maraboli, Guglieri.
All. Dagradi.
Arbitro Sig. Piazza (Seregno)
Collaboratori Sig.ri Racca Ceraci ( Milano)
Amm. Pagnoncelli Barachetti (B) Sommariva (C)
Marcatori: 10’ s.t. Longhi (B) 39’ Locatelli(C)
Spettatori 200 circa

Ormai possiamo dire che gli ultimi 90 minuti del campionato vedono sempre di più la Brembatese ad un passo dalla promozione. Restano da giocare gli ultimi novanta in terra straniera.
La cronaca vede le due formazioni attente a non subire l’iniziativa avversaria con un gioco che non ha creato grandi emozioni. Nessuna delle due squadre in campo ha mai affondato sull’acceleratore per cercare il vantaggio, le azioni più interessanti sono partite tutte da palla inattiva.
Due le occasioni da gol vanno assegnate alla formazione di casa, la prima deviata dal giovanissimo Visigalli ( classe 1991) la seconda a respingere il colpo di testa di Longhi ci pensa la traversa.
La ripresa risulta più interessante. Mister Monzani, sostituisce sulla fascia destra Citrino ( buona la sua prestazione fino a quando le gambe hanno risposto) entra al suo posto Del Prato. Al decimo Pagnoncelli innesca Longhi che realizza il gol del vantaggio. Il tutto al decimo della ripresa.
Altre belle combinazioni della Brembatese, la più appetitosa la traversa di Barachetti. Forse troppo sicura di raddoppiare la Brembatese spreca diverse opportunità , ma i troppi errori, hanno favorito la formazione ospite, che pareggia al suo primo vero tiro in porta nell’arco dell’intero secondo tempo.
Al 39’ s.t. su un calcio d’angolo, la palla arriva nell’area piccola, di tacco la sfiora Locatelli, che realizza il gol del pareggio. Tutto rimandato quindi a domenica sette giugno, in casa del Casalpusterlengo.
Prima di rientrare negli spogliatoi, i ragazzi di Mister Monzani hanno ringraziato il loro pubblico per il calore e il sostegno che lì ha accompagnati per tutto il campionato.
Numa

1 commento:

  1. Due gol , due traverse colpite e tante occasioni sprecate dalle Brembatese, altro che partita senza emozioni caro Numa !!!

    RispondiElimina