domenica 30 gennaio 2011

Allievi Eccellenza '94 - vittoria con 5 gol

BONATE 1951 – BREMBATESE = 0 – 5 (pt 0-1)

Marcatori: 40°Brambilla; 65° Nappo; 70° e 82° Previtali; 80° Marcarini


Buongiorno mondo! direbbe qualcuno su FB, buongiorno …..
Si gioca a Bonate sotto contro il Bonate 1951, squadra quasi al completo se si escludono le assenze di Biffi, squalificato, e Pedruzzi convalescente, oltre al “desapareciodos” Dossi; ancora grazie al ’95 per il prestito di Rizzi e Marca.

Dicevano nevicasse e fioccasse neve per la notte e per la mattina, ma la notte si son sbagliati mentre per la mattina no! Son fioccati 5 bei gol e almeno altrettanti li abbiamo sbagliati….

Squadra concentrata negli spogliatoi un po’meno nel riscaldamento ma nei limiti del consentito, con dieci minuti di ritardo, dovuti al Sig. Arbitro, andiamo in campo e schieriamo Pedruzzi in veste di guardalinee.
Dai primi battiti di gioco sembra che possiamo giocarcela almeno alla pari…… all’ 8° “GIO” per “SCUDO” su “MICHAEL” che la fa proseguire su “FEDE” per il tiro nella porta dell’ex Blasco che para facile.
12° batte l’angolo il Bonate dopo una buona deviazione di “ALBY” sul tiro del loro esterno sn;
16° una triangolazione tra “ FEDE” e “GIO” concluso con il tiro su Blasco che devia ma non trattiene lasciando che la palla si diriga verso la porta dei padroni di casa dove un difensore salva e rinvia; 19° angolo dopo buona azione “GIO” raccoglie e gira per “FEDE” al tiro ma ancora sul portiere; 20° ancora “FEDE” ed ancora Blasco… così non si vince se continuiamo a sbagliare i gol.
21° “MICHAEL” sgroppa ancora per “FEDE” ma calcia a lato; 26° tiro velleitario di “FUCIO” estremamente fuori dopo aver recuperato con grinta un pallone a centro campo; 29° ancora “FEDE” ed ancora Blasco, ohh!! Ma non si segna? Accidenti..il gioco c’è anche alcuni bei fraseggi movimenti di palla…. Possesso e buona circolazione di palla, alcuni errori si ma tutto sommato buon gioco, ma gol niente….; 31° nuovo errore dei nostri sulla conclusione; giochiamo e non corriamo pericoli, buone le prestazioni di “SIMO” e compagni in difesa, buone quelle di “FABIO” e del centro campo, ottimo lì’attacco se non si contano i gol sbagliati…. Ed eccolo che arriva l’ 1 a 0 dopo tutti i tentativi sbagliati alla quinta conclusione “FEDE” la infila alle spalle dell’ex Blasco, dal suggerimento intelligente di “MICHAEL”; dopo il gol al 41° nell’overtime la difesa recupera bene palla e “BEPPE” esce palla al piede con passaggio a centrocampo per “MICHAEL” con ancora una volta Blasco in uscita a terra….. bene bene .
II tempo!!
Al 5° punizione di “FABIO” che cade dietro la linea della difesa del Bonate con “GIO” presente che tira di testa ma alto; 7° “GIO” molto intelligente in gran parte delle giocate dalla sinistra mette un traversone per la testa di “EDO” che non arriva per tempo, ma c’era!!; 10° “BEPPE” impreciso rischia un fallo da rigore (mani sempre addosso) ma Liebre riesce comunque a mettere in area per una mischia che, per nostra fortuna, esce a lato; il gioco è sempre in mano alla Brembatese ed i ragazzi giallo-blu mantengono buona lucidità, anche commettendo errori, imprecisioni e disattenzioni, al 12° “RIZZI” per l’attento “FUCIO”; 16° “KE” per lo scatenato “FEDE”; 20° ”MARCA” per lo sfinito “DAVIDE”; al 22° “KE” uno contro uno con il portiere sbaglia… accidenti attaccante nuovo, musica vecchia non si segna; 24° “LUCA MARCARINI” palla al piede esce sulla fasci e la gioca per “KE” ma nulla ancora fino al 25° quando “GIO” la mette dentro per il 2 a 0 proprio grazie ad un bel movimento di “KE”; 28° il “KE” dalla bandierina di dx tiene palla con forza e la crossa in centro con “MICHAEL” la a colpirla di testa con Blasco presente per la presa!; 30° rimessa laterale, palla sul petto a “KEVIN” il quale la mette a terra difende e si girava due passi e… a casa BONATE sono 3 a 0; nuova bella azione corale, “GIO” per “MICHAEL” cross per “KE” che conclude, Blasco para e “SCUDO” ci riprova ma la mette sul fondo; incisività e pressione davanti ci sono cerchiamo di chiudere la partita ragazzi!!!!; 33° o mamma mamma ma dove ha fatto il corso questo arbitro? Rigore netto su “KE” e clamorosa la decisione del direttore di gara a far finta di niente; entra “RODRIGO” al posto di “MICHAEL” dolorante per crampi; 36° di nuovo un fallo in area su “SCUDO” e ancora nessun fischio!; 39° fallo su “EDO” da dietro e ancora nessuna decisione dell’arbitro? Boh! Forse sarà stanco!....boh!; 40° EUROGOL di “MARCARINI” dai 20 metri e oltre dalla sinistra un sinistrone sotto la traversa battuto Blasco e gol del 4 a 0; 41° incursione di Luebre dal centro con “BEPPE” ancora in affanno anche per la stanchezza, forse; si attende solo che il Sig. Arbitro fischi o dia il recupero… ma nel frattempo “KEVIN” porta a 5 le nostre marcature, mettendo in rete un gol preceduto da un “LOOP” che disorienta l’avversario:

L’arbitro fischia al 43° forse pensava di essere in serie A, ragazzi contenti per l’impegno e per il risultato, prestazione buona, sentiremo il Mister nel dopo partita.
Domenica inizia il ritorno e si gioca a BG con l’Exelsior.

bla

Nessun commento:

Posta un commento