lunedì 6 febbraio 2012

COMUNICATO MALTEMPO

Stante il perdurare delle temperature rigidissime che non permettono di allenarsi sui campi con la necessaria sicurezza il FC BREMBATESE comunica a tutti i suoi associati , allenatori , collaboratori e giocatori che restano   inibiti all'uso i campi sia d'erba che di sabbia . Pertanto TUTTI GLI ALLENAMENTI SONO SOSPESI.

Ricordato che invece il servizio di trasporto è fattibile , che l'utilizzo della palestra è pressochè impossibile per tutte le 11 squadre ( limitato alla Prima Squadra ) e per la concomitanza di precedenti impegni del gestore , si lascia ad ogni allenatore ampia discrezionalità se effettuare o meno allenamenti alternativi questa settimana

A coloro i quali decidessero di allenarsi è  autorizzato il SOLO uso della pista di atletica per corse e/o esercizi d'atletica e degli spogliatoi per sedute tecnico-tattiche.

Resta inteso che gli allenatori e/o i responsabili delle squadre dovranno comunicare anzitempo tale decisione agli autisti dei pullmini e al Sig. Isidoro per la predisposizione degli spogliatoi.

Il tutto sino a nuovo comunicato


Il Presidente

Claudio Panseri

Nessun commento:

Posta un commento