venerdì 10 febbraio 2012

COMUNICATO A TUTTI GLI ALLENATORI DEL SETTORE GIOVANILE

Ricevo e pubblico :

"La situazione già resa difficile dalle avverse condizioni metereologiche si è fatta in questi giorni ancor più complicata a causa di un guasto alla caldaia della zona tribuna .
La rottura per il gelo di alcune tubature sta privando di riscaldamento e di acqua calda  tutti gli spogliatoi ivi ubicati.
Alla luce di questa nuova situazione , considerato anche che sono sospese tutte le attività agonistiche del fine settimana , onde evitare disagi , disguidi e sovraffollamento degli unici due spogliatoi rimasti a nostra disposizione SOSPENDO TASSATIVAMENTE ogni allenamento in programma per oggi venerdi 10 al Centro Sportivo di Brembate.
Invito i responsabili delle tre sezioni delle squadre FC Brembatese , Marco Del Prato , Plinio Colleoni , Marcello Coffetti a presentarsi sabato presso la sede alle 14.30 per ridefinire i programmi di allenamento delle prossime settimane che obbligatoriamente subiranno variazioni , finchè non verrà ripristinata la funzionalità degli spogliatoi sopracitati.
Confidando nella comprensione e nella collaborazione di tutti chiedo agli allenatori di rispettare TASSATIVAMENTE quanto comunicato esortandoli a non intraprendere iniziative personali che NON ABBIANO IL MIO CONSENSO PREVENTIVO."

IL PRESIDENTE
Claudio Panseri

***

Nessun commento:

Posta un commento