lunedì 27 febbraio 2012

FALSA PARTENZA !

Previtali M., Rocco, Ruggeri (Polatti), Ciani, Ghilardi, Belotti (Di Staso), Merli (Abbiati), Previtali A. (Donzelli), Colleoni (Brembilla), Viviani, Maiorana ( Pagnoncelli), Mozzali .

Inizia contro la Rudianese la seconda parte del camponato dei ragazzi della Brembatese, di sicuro non uno dei più bei inizi.
Sembrava essere partita bene,con un tiro di Previtali A. e su un cross di Rocco su punizione, sempre Previtali A. ci prova, ma manca al pallone.
Per la Rudianese arriva solo al 20' la prima azione pericolosa, su un calcio d'angolo che fortunatamente esce di poco.
Al 31' ancora un'azione per la Brembatese con Merli che però non risce ad insaccare.
Finisce così il primo tempo, senza troppe emozioni, storia invece opposta nella seconda parte della gara .
Subito Donzelli, entrato al posto di Previtali A. , che servito da Merli tenta il tiro, ma è ottima la risposta del portiere avversario .
La Brembatese sembra crederci, ma dopo un pò di azioni da perte di entrambe le squadre, al 14' l'arbitro fischia un rigore causato da Ciani che la Rudianese trasforma in goal.
Un minuto dopo la Brembatese ritrova il pareggio con un goal di rapina da parte di Merli.
Sembra passato lo shock del goal subito da parte dei uomini locali, però c'è subito la botta e risposta e al 17' la Rudianese trova il goal e si riporta subito in vantaggio.
Cambi da entrambi le parti e si gioca il tutto per tutto con tutte le carti per vincere, come già successo altre volte, non questa però.
Nessuna azione particolare da sottolineare fino alla fine, la Brembatese rimane in 10 uomini per un'infortunio di Rocco , si spera che riprenda il prima possibile, e la partità finisce 1-2 per la Rudianese.
Rimane il rammarico per la sconfitta subita, ma il campionato è ancora lungo, bisogna dimenticare questa partità e pensare subito alla prossima, si può recuperare ragazzi, basta crederci !!!

Nessun commento:

Posta un commento