mercoledì 8 febbraio 2012

DELEGAZIONE DI BERGAMO : TUTTO ANCORA SOSPESO

Riportiamo comunicato riportato oggi, 8 febbraio, sul sito della F.I.G.C. - L.N.D. - C.R.L.

RINVIO ATTIVITA’ L.N.D. – S.G.S. IN PROGRAMMA SABATO 11 E DOMENICA 12 FEBBRAIO 2012 (escluso calcio a cinque)
A causa delle precipitazioni nevose che hanno interessato tutto il territorio lombardo, delle temperature polari che rendono ghiacciati i campi di giuoco mettendo a serio repentaglio l’incolumità dei calciatori, preso atto della sospensione dell’attività da parte delle Delegazioni di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Legnano, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Sondrio e Varese, il Comitato Regionale Lombardia sospende tutta l’attività a carattere regionale in programma nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 febbraio 2012. Al contrario le gare del campionato di calcio a cinque verranno disputate regolarmente.
n.b. il campionato riprenderà normalmente (gare del 18/19 febbraio 2012 tempo permettendo) dalle giornate programmate e pubblicate a suo tempo sul calendario.
Le gare del 4/5 e 11/12 febbraio 2012 verranno recuperate nelle date che saranno rese note con il comunicato ufficiale di domani 9/02/2012.

GARE DI SELEZIONE RAPPRESENTATIVE JUNIORES E ALLIEVI REGIONALI
Si svolgeranno regolarmente le gare di selezione delle rappresentative juniores reg. dell’ 8/02/12 e allievi reg. 09/02/12 in quanto disputate su campi in erba artificiale.

Nessun commento:

Posta un commento