mercoledì 14 maggio 2014

DIMISSIONI


Al termine del Consiglio Direttivo F.C. Brembatese del 9-5-14 Salvatore Briguglio ha presentato le proprie dimissioni dai ruoli occupati nella attuale stagione sportiva : vice-presidente, direttore sportivo e consigliere.

Contestualmente anche Franco Paganelli ha comunicato le dimissioni dal Consiglio Direttivo.

Le decisioni, già anticipate verbalmente nella riunione del 31-3-14, vengono ufficializzate ora, a stagione sportiva quasi terminata.

Per entrambi la motivazione principale è da ricercarsi nella divergenza di vedute sul futuro societario dopo la bocciatura, da parte della maggioranza del Consiglio, della proposta di fusione con l’ U. S. Oriens.

Briguglio ha voluto inoltre sottolineare anche la stanchezza accumulata per allestire e gestire una stagione sportiva che si è rivelata estremamente complicata anche se, fortunatamente, conclusa in maniera positiva sul piano dei risultati considerate la salvezza ottenuta dalla prima squadra e la prestigiosa vittoria del campionato da parte della formazione juniores.


Briguglio e Paganelli si associano infine nell’augurare al F.C. Brembatese un futuro sportivo all’altezza della storia sessantennale della società, storia cui sperano di aver fattivamente contribuito in questi anni con l’ impegno e la passione di cui disponevano. 

Nessun commento:

Posta un commento