lunedì 19 maggio 2014

Il Blog dà i numeri



Questo Blog  ha visto la luce nell'ormai lontanissimo 2008 (sembra ieri !)  e ha documentato l'ascesa prima del FC BREMBATESE dalla Prima Categoria ( appunto 2008-2009 ) ai tre anni di Promozione ( 2009-10/2010-11/2011-12) fino alla "caduta" in Seconda Categoria dello scorso anno.
Per curiosità e anche per divertimento abbiamo voluto scoprire quali fossero in tutti questi anni i post più visti ed ecco la classifica !

Al primo posto un articolo redatto dal nostro dirigente-ex mister-ex ds Marco Del Prato  pubblicato il 31 maggio del 2010 all'indomani della promozione in Seconda Categoria dell'altra squadra di Brembate ...l'Oriens.

Eccolo  http://fc-brembatese.blogspot.it/2010/05/brembate-realta-importante-del-calcio.html 
853 visualizzazioni !! ....non ce ne voglia il buon Marco ma non crediamo che i meriti siano tutti suoi o del contenuto del post ma il titolo "pilota" molti motori di ricerca e così basta digitare su google "Brembate Calcio" per essere indirizzati al succitato post.

Al secondo posto un post della redazione FC BREMBATESE ....riguardante una vittoria al torneo di Cassano d'Adda ....a "pilotare" gli accessi in questo caso è il VALENTINO MAZZOLA del titolo....Valentino poi è uno dei nomi più digitati in google search . 668 visualizzazioni !!

Al terzo posto un articolo del valentissimo ed invidiatissimo ( nel senso che averne di cronisti così imparziali e corretti )  Pieffe che nel novembre dello scorso anno scrisse http://fc-brembatese.blogspot.it/2013/11/brembatese-senza-parole_10.html..... è la cronaca più letta di sempre ! Ben 367 visualizzazioni !!

Al quarto di nuovo un post di Del Prato ....una disamina della situazione venutasi a creare lo scorso anno dopo l'esodo di alcuni giocatori e allenatori in altri più attrattivi lidi calcistici.... http://fc-brembatese.blogspot.it/2013/07/dopo-tanto-tempo.html questo post ha interessato 298 persone !!

Scendendo nella classifica ...se escludiamo due post relativi a tornei ( basta digitare la parola torneo brembate e si viene reindirizzati li ad es. ) balza all'occhio l'interesse che ancora suscita la nostra Società nonostante le continue e ormai ridicole voci di fallimento chiusura tsunami terremoti frane e invasioni aliene di cui sarebbe oggetto ...infatti sono tutti post recenti

283 visualizzazioni per il debutto positivo lo scorso anno in Coppa
272 visualizzazioni per la recente vittoria del campionato della Juniores
247 visualizzazioni per il comunicato ufficiale delle dimissioni del Presidente Panseri
239 visualizzazioni per l'addio al calcio di Marcello Coffetti indimenticato maestro di calcio di tanti ragazzi che hanno vestito i colori gialloblù.

Era solo per curiosità che ci siamo cimentati in questa carrellata ...scoprendo che anche fredde statistiche possono alla fine divertire.

FC BREMBATESE

Nessun commento:

Posta un commento