sabato 10 maggio 2014

JUNIORES - CAMPIONI

CAMPIONI 2013-2014

le tribune al termine della partita
i ragazzi
 

il Mister (durante l'intervista)
 
 
i festeggiamenti
 

CAMPIONI 2013-2014

il commento del Mister (da Fb)

""  Vincere un campionato non è mai facile, sia che di esordientI o prima squadra.
Ma oggi abbiamo vinto non un campionato ma tanti campionati.ABBIAMO vinto un campionato che i 95 hanno assaporato da alcuni anni, e sempre all'ultimo momento visto fuggire .Abbiamo vinto
un campionato perchè siamo stati prima che squadra ,un gruppo che ha capito che per vincere bisogna soffrire.Abbiamo vinto perchè siamo stati bravi a portare sugli spalti e nelle trasferte genitori e amici. Abbiamo vinto perchè molti son cresciuti come valori. Abbiamo vinto perchè persone come il Bruno, il Tibe, il Massimo Donzelli e il GianMario , ci hanno assistito e sostenuto ,sia nei momenti difficili, che nei momenti di gloria.
Abbiamo vinto perchè Ezione.,Serginho,Renè, Patrick,Marcarini e non me ne vogliano se ho dimenticato qualcuno ,hanno contribuito a questa vittoria.
Abbiamo vinto perchè la Presidenza ha creduto nel lavoro del Mister a cui avevano affidato la squadra.ABBIAMO VINTO PERCHE' HO AVUTO UN GRUPPO FANTASTICO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI DI CUORE PER AVERMI REGALATO QUESTA GRANDE EMOZIONE.""
Piergiorgio Favini
 
Ci rivediamo per le fasi finali del campionato provinciale il 20,22 e 24 Maggio e per il I° torneo quadrangolare Giallo-Blu dal 26 al 30 Maggio.
Bla
 
 

Nessun commento:

Posta un commento