martedì 15 settembre 2015

Coppa Lombardia Juniores : Sp.Brembatese regala e spreca Paladina ringrazia

3` turno Coppa Lombardia Juniores

Paladina - Sporting Brembatese 4 - 1

I ragazzi di Osio anticipano il Natale e riempiono di regali il Paladina.
Dopo soli 5 minuti i padroni di casa passano in vantaggio dopo una serie di batti e ribatti in area con il pallone che non viene mai allontanato con decisione.1-0
Dal 5' al 30' minuto si contano almeno 6 occasioni gettate alle ortiche ‎dai ragazzi stasera in maglia rossa.
E al 31' il Paladina batte una punizione da 40 mt...non sembra un tiro irresistibile ma Fantini forse ingannato dai fari lascia clamorosamente passare la palla tra le braccia protese. 2 - 0
Nei restanti quindici minuti un'altra clamorosa occasione capita tra i piedi di Gerenzani che defilato sulla destra invece di mettere in mezzo per il liberissimo Longhi spara a lato.
Nel secondo tempo arriva il 3 - 0 Perico anziché accompagnare l'attaccante del Paladina che si allargava allontanando il pericolo lo travolge. Rigore e ammonizione.
Capitano altre due occasioni prima di riuscire finalmente al 75' a violare la porta dei locali...Gerenzani tutto solo in area calcia scivolando il portiere respinge sui piedi di Longhi che insacca. 3 - 1
C'e tutto il tempo per recuperare basterebbe creare meno ma realizzare di più....il 3 a 2 sembra fatto quando su un tiro cross il portiere locale pasticcia la palla cade sui piedi di Perico che pero' nel tentativo di metterla dentro la deposita  tra le braccia dell'estremo difensore. 
Al 40' arriva il 4 - 1 a confezionarlo il numero 10 locale che esce dalla marcatura di tre giocatori brembatesi mette in mezzo dove un compagno impatta al volo.
Finisce così l'avventura in Coppa...peccato perché con un po' più di attenzione e concretezza questa partita la si poteva vincere.

Ora sotto con il campionato

MDP

Nessun commento:

Posta un commento