3°
Andata Campionato Regionale Juniores
SPORTING
BREMBATESE - Lemine 0 - 0
SP.
BREMBATESE
Rota Chirico Marra Viscardi Signorellli Perico (81' Riva) De Vita ( 54 ' Aysire ) Carminati (Bolis 59') Beretta Gerenzani ( 67' Fanti ) Pagnoncelli
A
disposizione : Fantini Donzelli Rossi
Allenatore
: Osio
Lemine
Tavola Ruggeri Cattaneo Cottini Cassotti Subacchi ('80 Leggeri ) Cortinovis Gelpi ( 46' Dazzan) Pellegrinelli (57' Magitteri ) Bennato ('62 Munoz ) Gelmini (46'Ettamini)
A
disposizione : Previtali Rota
Allenatore
:
Sul campo di Grignano ( spostamento all'ultimo causa problemi tecnici al Centro Sportivo di Brembate ) arriva il Lemine a punteggio pieno.
Mister Osio schiera Rota tra i pali Chirico Marra Signorelli e Perico sulla linea difensiva De Vita Viscardi Carminati Pagnoncelli sulla mediana Beretta e Gerenzani di punta.
La squadra valligiana sembra più "fisicata" e dotata di maggior "peso" i nostri invece più "leggeri" ma dotati di piedi migiori.
Ed infatti il copione è quello dettato dalle differenze dei due schieramenti con i gialloblù di casa a far gioco e i gialloverdi ospiti a ribattere di contropiede.
Rare le occasioni da entrambe le parti . Ma mentre per il Lemine sono la lucidità dei difensori brembatesi ( Marra e Signorelli impeccabili ) e la soldità del centrocampo ( Viscardi e il nuovo arrivato Carminati ) a rappresentare un problemai per lo Sporting Brembatese sembra proprio il reparto offensivo a non essere in grado di colpire per propria inconsistenza.
Gerenzani si danna su tutti i palloni ma non piazza mai lo spunto...Beretta è sempre troppo lontano dalla porta e Pagnoncelli defilato sulla sinistra appare un corpo estraneo.
Il primo tempo si esaurisce quindi senza occasioni degne di nota.
Nella ripresa Mister Osio proprio nel tentativo di dare più peso a un attacco fino a quel momento asfittico inserisce Aysire al posto di De Vita .
Emanuele si piazza inizialmente sulla destra esattamente nella posizione occupata in precedenza dal compagno. Ma l'impatto non è dei migliori e sono almeno tre le palle perse o mal gestite dal nuovo entrato. La partita è dura , muscolare , l'arbitro lascia troppo spazio agli interventi al limite del regolamento ma come spesso accade la prima ammonizione viene comminata a Chirico che allontana il pallone uscito lateralmente.
Entra anche Bolis in sostituzione dell'ottimo Carminati . Il biondo centrocampista molto più fresco si rende subito protagonista di un paio di spunti vanificati poi dagli avanti brembatesi.
E il Lemine ? I gialloverdi non riescono proprio a incidere e quando lo fanno (punizione ribattuta e tiro da fuori) trovano Rota pronto alla deviazione spettacolare in angolo.
A metà del secondo tempo entra Fanti al posto di uno stremato Gerenzani e Mister Osio ridisegna la squadra.
Fanti si piazza basso a sx con il conseguente "innalzamento" di Perico a centrocampo Aysire va al centro dell'attacco dietro di lui Beretta e Pagnoncelli .
E' il momento migliore dei nostri . Perico e Fanti si sovrappongono più volte e dalle loro azioni nascono alcune opportunità non sfruttate da Aysire .
Il tempo di vedere all'opera anche Riva e poi cala il sipario.
Un pareggio che smuove la classifica ma che lascia un pò d'amaro in bocca in quanto gli avversari a dispetto della classifica sono sembrati tutt'altro che irresistibili.
E'
tutto.
MDP
Nessun commento:
Posta un commento