lunedì 21 settembre 2015

Week end nero: tutte sconfitte le nostre formazioni

Due giornate da dimenticare in fretta , tutte le formazioni gialloblù impegnate infatti in partite ufficiali e/o amichevoli nel fine settimana appena trascorso sono state sconfitte.

Cominciamo da sabato quando la Juniores Regionale salita fino a Esine per la seconda di campionato è stata battuta nel finale dopo aver condotto per 2 a 1 gran parte dell'incontro.
Di Beretta e Aysire i gol . 3- 2 il finale.

Stesso discorso per la Juniores Provinciale di Mr. Favini impegnata in amichevole ad Almenno San Bartolomeo . L'undici gialloblù domina il primo tempo mancando molte occasioni per  rimpinguare il risultato dopo l'1-0 iniziale di Malik . Ma nel secondo tempo i locali prima pareggiano su rigore e poi nel finale mettono la freccia e chiudono sul 3-1.

I Pulcini "puri" (2007) di Mister Arioldi invece in amichevole a Calusco giocano su un terreno più grande e con schieramento diverso (a 6 invece che a 5 )  contro una mista (2005-2006-2007) e naturalmente vengono battuti nel risultato ma non certamente nel gioco anzi...

Domenica il fine settimana nero inizia con la batosta dei Giovanissimi a  Treviglio contro la Trevigliese.
Al 15' del primo tempo addirittura siamo in vantaggio per 1 a 0 grazie al "solito" eurogol di Barbin che ruba palla all'avversario a centrocampo fa qualche passo in avanti e dai 40 mt vedendo il portiere fuori dai pali disegna una traettoria meravigliosa che batte sul palo interno e finisce in rete . Alla Florenzi si potrebbe dire.
Passano solo pochi minuti e un disimpegno sbagliato a centrocampo dà il là alla prima di una serie di azioni fotocopia dei trevigliesi che sfondano centralmente per l'1-1.
I ragazzi crollano evidenziando il "solito" difetto dello scorso anno . Sono ben 3 le reti subite in 4 minuti..tutte uguali. Un rigore poi fissa sul 5-1 il risultato alla fine del primo tempo che al 20' ci vedeva in vantaggio. Nel secondo tempo i ragazzi reagiscono ma ormai per i locali è un gioco da ragazzi in contropiede chiudere la sfida sul 9-1 . Consola il fatto che i trevigliesi vincono il girone del Ciatto con 20 gol fatti e 3 subiti...insomma una corazzata.

Gli Allievi di Mr. Sanna con ben 6 elementi in infermeria si trovavano di fronte il Monvico . Subiscono subito gol...riagguantano il pareggio con Bali ma son di nuovo superati sul finire del primo tempo. Nel secondo la fatica e i pochi cambi a disposizione permettono ai rossoblù ospiti di rimpinguare il vantaggio . 1 - 4 .

Nel pomeriggio è la Prima Squadra a dover pagar dazio in una partita a lunghi tratti dominata e condizionata da un arbitraggio che definire scandaloso è poco. 1 -2 per la Prezzatese con gol gialloblù del "solito" Linguanti.


Il prossimo weekend inizieranno tutti i campionati provinciali....speriamo di poter commentare altri risultati .

MDP


Nessun commento:

Posta un commento