venerdì 11 maggio 2012

ESO 2001 NEI QUARTI DEL 'MAGGIO'

BREMBATESE – NEMBRESE : 0 - 0

Prima di parlare della gara di oggi ricordo che i 2001 sono impegnati anche nel torneo di Inzago. Finora due sconfitte, entrambe per 0-3. Non ho fatto nessuna cronaca perché non ero presente e non so assolutamente come siano andate le cose. Certo che disputare tornei a sette quando in campionato sono due anni che si gioca ad 11 può essere stato un motivo di difficoltà per i ragazzi.

Tornando al torneo ‘Maggio gialloblù’ i ragazzi di Rotondi hanno conquistato senza troppa fatica l’accesso ai quarti. Grazie alle vittorie precedenti le due squadre erano già qualificate. Il pareggio fa terminare la Brembatese al primo posto del girone. Gran caldo e formazioni già boccheggianti dopo pochi minuti. Meglio gli ospiti nel primo quarto d’ora poi finale di tempo a favore dei nostri con uno spiovente di Barbin (16’), un tiro di Madone (19’) ed una conclusione di Paganelli (21’) parata dal portiere in tuffo.

Ripresa che la Brembatese si aggiudica ai punti anche se non trova il gol del meritato vantaggio. Fuori una buona occasione per Blasco; bel tiro dal limite di Paganelli che sorvola di poco la traversa; un paio di parate su tiri di Negru e Bertuletti. Si sbagliano poi un paio di occasioni per un eccesso di individualismo. Ultima occasione al 24’ ma il bel traversone di Blasco non trova Chiari all’appuntamento decisivo.

Nessun commento:

Posta un commento