sabato 11 ottobre 2008

Le partite di sabato e domenica (11 e 12 ottobre)

Prima Categoria : Ospite il Gessate al Comunale con inizio alle 15.30.
Indisponibili Calchi , Donisetti ,Barachetti, Vitali e Cominetti .Aggregato stabilmente alla Prima Squadra Pagnoncelli con “cessione” alla Juniores di Ravanelli , dove avrà modo di giocare con più continuità . Il Gessate ha conquistato domenica la prima vittoria , gioca un calcio spregiudicato e offensivo.Partita da vedere.

La Juniores a Levate oggi alle 15.30 contro la locale formazione cercherà la terza vittoria consecutiva .Sempre contati per infortuni e assenze ingiustificate , ai ragazzi di Ferrari si uniranno Maffioletti dagli Allievi 92 e Capelli , ritornato al calcio dopo un pausa di riflessione.L’apporto d’esperienza dell’ex capitano sarà sicuramente utile oggi anche se le gambe saranno inevitabilmente molli …..

Allievi 92 .Rientra Colleoni e si rivedrà finalmente Zezza.
Domenica ore 10.00 in quel di Grignano se la vedranno con il Capriate , nel più classico e ostico dei Derby . Spettacolo assicurato . Mancherà D’Arrigo come pure Albani ( che da spettatore si è rivisto venerdì agli allenamenti)…. In porta Amighetti.

Allievi 93 . Todaro , quest’anno porterà spesso i suoi ragazzi sui campi già visitati dalla Prima Squadra . Infatti domenica mattina Giglio & C. saranno di scena a Vignate . Un bell’impianto , un bel campo e speriamo anche in una bella vittoria . La partita di domenica scorsa ha dmostrato che quando la squadra gira non ce n’è per nessuno . Appuntamento alle 10.00 a Vignate .

Giovanissimi 94. Mister Ilario , con Scudelletti ahimè infortunato ( tutti abbiamo ancora negli occhi il suo splendido gol della prima di campionato ) dovrà spronare i suoi ragazzi a reagire alla sconfitta di Pontirolo. Quest’anno ci sono anche gli avversari , rendersi conto di questo sarà già un passo avanti da parte di tutti , giocatori in primis.Domenica sul sintetico di Via Marconi di scena il Loreto.

Giovanissimi 95. Turno di riposo con amichevole al campo Comunale , inizio alle 10.00 di domenica .

Esordienti 96. Derby anche per Ronny & C. sul sintetico di Via Marconi domani alle 9.30 arriva la Tritium . Si sono viste ottime cose sabato nella prima vittoria , i ragazzi sotto la guida di Mister Ruggeri sapranno confermarle ? Ci toglieremo il dubbio domani mattina.

Esordienti 97/98 3^ di Campionato alle 15.30 a l Comunale dopo i Pulcini 99 . Bonetalli sta plasmando come suo solito una squadra solida e determinata . Otterrano la terza vittoria ? La Verdellinese cercherà di impedirlo …..

Pulcini 99 CSI. Il motore della macchina da gol ( 17 in due partite ) di Mister Rotondi continuerà a girare a pieni giri ? .Oggi alle 14.30 al Comunale sarà nell’enesimo Derby con il Boltiere che lo scopriremo.

Pulcini 2000 . Mister Coffetti troverà l’Acos , una società con grandi tradizioni a livello giovanile . Sarà senz’altro una bella partita da vedere alle 14.30 a Treviglio.

Scuola Calcio . Comincia il Gioca Gol , i più piccoli calciatori della Brembatese affronteranno il Boltiere , altro Derby , alle 14.30 sui campi sintetici di calcetto al Centro Sportivo.


Marco Del Prato

***

Nessun commento:

Posta un commento