giovedì 26 settembre 2013

PRONOSTICO RISPETTATO, IL MEMORIAL GIOVANNI ROSA VA ALLO SPORTING ADDA

Amichevole di lusso al Comunale di Brembate

BREMBATESE  0
SPORTING ADDA  4

Nonostante i vari impegni delle due squadre in campionato, Brembatese e Sporting Adda Bottanuco, hanno dato vita ad un incontro divertente, davanti ad un discreto numero di appassionati, non lesinando energie e qualche "colpetto" sopra le righe. Insomma è stata partita vera anche se i rispettivi allenatori hanno mandato in campo un mix tra titolari e riserve della domenica.
Il sig. Rosa premia il capitano dello Sporting Adda
Gli uomini di mister Giomboloni, si sono aggiudicati la gara, facendo valere dalla loro la maggiore esperienza ed il maggiore tasso tecnico (non dimentichiamoci le due categorie di differenza a favore dei "rossi" di Bottanuco).
Capitan Angeloni premiato dal sig. Rosa
Il risultato finale parla di un netto 4-0 a favore dello Sporting Adda (2 gol per tempo) e di due legni colpiti, uno dei quali ha favorito il tap-in da due passi di Centurelli. Di Carollo, D. Locatelli e A. Locatelli (rigore) le altre reti.
Da par suo la Brembatese ha messo in mostra cose buone e altre un po' meno, arrivando al tiro in un paio di circostanze dalle parti della porta avversaria anche in maniera pericolosa.
I ragazzi di mister Parolini hanno lottato colpo su colpo fino alla fine, cercando di contrastare i più quotati avversari.
Bella squadra lo Sporting Adda, solida e quadrata in ogni reparto, personalmente credo che potrà ben figurare nel campionato di Promozione in corso.
Per quel che riguarda la Brembatese, l'appuntamento è rimandato a domenica prossima in casa contro il Pozzuolo, squadra di cui si dice un gran bene e a questo proposito stride l'infortunio ( leggero stiramento) occorso a Pedrali e uscito anzitempo dal campo. Speriamo bene !

Il Presidente Panseri consegna la targa alla memoria "Giovanni Rosa"



Nessun commento:

Posta un commento