BREMBATESE 0
SPORTING ADDA 4
Nonostante i vari impegni delle due squadre in campionato, Brembatese e Sporting Adda Bottanuco, hanno dato vita ad un incontro divertente, davanti ad un discreto numero di appassionati, non lesinando energie e qualche "colpetto" sopra le righe. Insomma è stata partita vera anche se i rispettivi allenatori hanno mandato in campo un mix tra titolari e riserve della domenica.
Il sig. Rosa premia il capitano dello Sporting Adda |
Capitan Angeloni premiato dal sig. Rosa |
Da par suo la Brembatese ha messo in mostra cose buone e altre un po' meno, arrivando al tiro in un paio di circostanze dalle parti della porta avversaria anche in maniera pericolosa.
I ragazzi di mister Parolini hanno lottato colpo su colpo fino alla fine, cercando di contrastare i più quotati avversari.
Bella squadra lo Sporting Adda, solida e quadrata in ogni reparto, personalmente credo che potrà ben figurare nel campionato di Promozione in corso.
Per quel che riguarda la Brembatese, l'appuntamento è rimandato a domenica prossima in casa contro il Pozzuolo, squadra di cui si dice un gran bene e a questo proposito stride l'infortunio ( leggero stiramento) occorso a Pedrali e uscito anzitempo dal campo. Speriamo bene !
Il Presidente Panseri consegna la targa alla memoria "Giovanni Rosa" |
Nessun commento:
Posta un commento