giovedì 11 settembre 2014

GIOVANISSIMI : PRONTO RISCATTO

11-09-2014 :  CAT. GIOVANISSIMI  (TROFEO CIATTO 2° GIORNATA) 

BREMBATESE  --  SPORTING ADDA     6 - 1


Marcatori :  Paganelli, Negru, Barbin, Sporting, Bertoletti, Barbin (rig), Negru


BREMBATESE : Viscardi, Capozza, Rota, Albani, Verga, Paganelli, Lamanna, Negru, Bertoletti, Barbin, Zeriola (st Del Prato). All. Barbin.

GRIGNANO. Pronto riscatto dei giovanissimi che battono con punteggio tennistico la squadra B dello Sporting Adda. La precisazione che si tratta di squadra B non sminuisce la prestazione dei ragazzi ma dimostra che, almeno con i pari età, i nostri possono recitare un ruolo importante.

Non ho assistito alla gara per cui mi limito a riportare alcuni commenti. Netta e costante superiorità della Brembatese (molto bene il primo tempo e calo generale nella ripresa a risultato acquisito).

Breve rassegna dei gol. Apre le danze Paganelli con una punizione dal limite; raddoppio di Negru da sotto misura; 3-0 a firma Barbin; breve calo di concentrazione e subito gol dello Sporting. Bertoletti ristabilisce le distanze nel primo tempo con colpo di testa. Nella ripresa gol su rigore di Barbin e di Negru dalla distanza.  Da citare anche un nutrito numero di legni colpiti dai gialloblù
(2 Paganelli e uno a testa per Negru e Bertoletti).

Domenica terminerà la fase preliminare del Ciatto sul campo dell’Arzago.

E’ tutto, alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento