lunedì 22 settembre 2014

RIEPILOGANDO...

La disamina delle partite del week end appena trascorso inizia con la convincente conferma che arriva dalla partita della prima squadra che bissa il successo di sette giorni prima andando a espugnare il campo della Trezzanese con un convincente e netto 0-2 frutto di due gol messi a segno sul finire di entrambi i tempi. I ragazzi di mister Todaro confermano di essere sulla buona strada per poter vivere un campionato di tranquillità e solo le prossime giornate potranno darci ulteriori indicazioni su come potrà essere vissuta questa stagione dalla nostra rappresentativa principale, ma se il buongiorno si vede dal mattino.....
Il discorso Juniores passa ancora attraverso una partita a doppia faccia vissuta a due tempi alterni, con il primo che ci ha visto chiudere il primo tempo in svantaggio di due reti e ancora sotto per 3-1 a 20' dalla fine della partita, ma la grinta e la tenacia dei nostri ragazzi, mai domi sino all'ultimo, è venuta fuori alla distanza portando a casa un soddisfacente pareggio arrivato nei minuti di recupero e per questo ancora più "gustoso", portiamo a casa il primo punto nel difficile campionato regionale nell'attesa della prima vittoria...e sabato la trasferta più lontana del campionato in Valcamonica.
Gli allievi iniziano il loro campionato con un pareggio casalingo contro la quotata formazione dell' ACOS Treviglio e, se teniamo conto che i ragazzi stanno ancora cercando la forma migliore e perfezionando l'intesa del gruppo completato solo pochi giorni fa, c'è da essere soddisfatti e sicuramente potremmo avere buone soddisfazioni da questa formazione nel corso della stagione.
I giovanissimi partono male con una sconfitta per 3-2 in quel di Osio Sopra ma il risultato punisce eccessivamente i nostri giovani ragazzi che per due volte si trovano meritatamente in vantaggio sfruttando le caratteristiche dei loro attaccanti. Il calo fisico nella ripresa, il caldo estivo e soprattutto il "trauma" psicologico di veder uscire un loro compagno per infortunio con un polso rotto, influiscono sui minuti successivi e così nel giro di 5 minuti subiscono prima il pareggio e poi il gol che li punisce eccessivamente con una sconfitta. Oltre agli auguri di pronta guarigione a Luca Negru ritengo che ci sarà sicuramente modo per rifarsi già dalla prossima giornata dove ci aspetta il sentito derby con l'Oriens.
Derby con i cugini anticipato sabato con l'amichevole tra le rappresentative dilettanti che ha visto la nostra squadra superare nettamente gli avversari.

Nessun commento:

Posta un commento