domenica 21 settembre 2014

Una altra buona partita per un tempo.... il secondo

Campionato Regionale Juniores B


F.C. Brembatese vs Sporting Adda Bottanuco: 3 – 3 

Brembatese : Viviani, Signorelli, Favini, Bolis, Ciani, Diop, Chirico, Radavelli, Maccarini, Pagnoncelli, Comotti.
Panchina : Arnoldi, Carminati, De Vita, Di Masi, Valagussa , Silvestri, Caccia
Allenatore Alberto Ferrari
.
Sporting Adda Bottanuco: Fantini-Brambilla-Marra E.- Giusto-Mustacchio-Perico-Comi-Paganelli-Marra D.-Bertoni-Colleoni.
Panchina : Boschini-Rossi-Persiani-Borlini-Viscardi-Bottasini-Mamet
Allenatore OSIO LORENZO

Arbitro:  Sig.PEDRINONI di Bergamo

Marcatori: 26'e 70' Marra D.; 41°Comi.( SaB)  59' e 72' Pagnoncelli; 93' Comotti (Br).

 

       La partita di ieri contro i pari età della vicina Bottanuco era un buon test per verificare la possibilità di essere in evidenza in questo campionato regionale B.    All'inizio, senza alcun dubbio, gli ospiti hanno dimostrato maggiori quadrature risetto ai padroni di casa. La compagine di Mr. Ferrari accusa qualche difetto in fase d'impostazione di posizione, ma sicuramente il lavoro da fare è ancora molto e pertanto ci sono buone prospettive. Nel primo tempo si è vista una squadra a volte rinunciataria ad altre scoordinata unitamente a buone giocate ed a buoni fraseggi, alcuni errori difensivi e sicuramente nell'intervallo l'allenatore deve aver dato disposizioni che hanno scosso il gruppo.

        La ripresa ha dato dimostrazione del buon livello del gruppo e delle potenzialità della panchina. Ottime giocate e molta determinazione hanno dato modo a capitan Pagnoncelli di mettere due palle nella rete, e anche se un'ulteriore sfasatura ci aveva lasciato sotto, il buon "pippo", Comotti nel nostro caso, gelava i giocatori e le tribune giallo-rosse facendo esplodere la gioia giallo-blu.

        Una parola di merito al bravo Lorenzo Faavini, che continua ad essere martellato, e se il calcio non è il gioco degli scacchi, a volte potrebbero lasciarlo un po' in pace sto ragazzo.

Settimana prossima la trasferta in val camonica, compito arduo sia per la compagine sportiva sia per quella organizzativa.

In bocca al lupo (inbal) a tutta la Fc Brembatese Juniores Regionale

BLA 

Nessun commento:

Posta un commento